Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 21 settembre 2017: l’estate di Giorgio

Nuovo appuntamento con la versione over di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 21 settembre 2017, del dating show di Canale 5 raccontano che Giorgio Manetti tornerà a sedere al centro degli studi televisivi. Il 'Gabbiano' sarà protagonista di uno scontro con Gemma Galgani, mentre Maria De Filippi presenterà nuove dame e cavalieri ospiti del suo salotto.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 21 settembre 2017: l’estate di Giorgio

    Quarto appuntamento della settimana con il trono over di Uomini e Donne: cosa accadrà nella puntata di oggi, 21 settembre 2017? Le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 svelano che i protagonisti del pomeriggio continueranno ad essere le dame e i cavalieri. Dopo una prima parte che ha visto Gemma Galgani al centro degli studi di Uomini e Donne, l’attenzione si sposterà su un altro grande volto della trasmissione.

    Nella puntata di oggi, 21 settembre 2017, di Uomini e Donne, dunque, Giorgio Manetti siederà al centro del trono over: le anticipazioni e le news raccontano che il ‘Gabbiano’ tornerà in perfetta forma all’interno degli studi televisivi Mediaset finalmente ‘disintossicato’ dalle negatività della scorsa stagione. Dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax, quindi, Manetti si dirà pronto ad iniziare una nuova avventura alla ricerca dell’anima gemella.

    Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le registrazioni del 30 agosto 2017

    Anticipazioni Uomini e Donne over: scontro tra Giorgio e Gemma

    Sarà inevitabile, tuttavia, uno scontro con Gemma Galgani: Giorgio, che ha ascoltato il racconto sulla fine della storia con Marco da dietro le quinte, avrà qualcosa da rimproverare alla ex compagna.

    Come svelano le anticipazioni sulla puntata di oggi del trono over, infatti, Manetti accuserà la Galgani di legarsi a uomini che hanno bisogno di sentirsi liberi.

    Il confronto tra i due sarà sempre più acceso e in difesa della dama interverrà Marco Firpo, convinto che la relazione che c’è stata tra loro non abbia mai nascosto secondi fini da parte della signora.

    Uomini e Donne, nuovi arrivi al trono over

    Messo da parte lo scontro tra i due storici ex fidanzati di Uomini e Donne, l’attenzione si sposterà su altri protagonisti del trono over.

    Le news sulla versione senior del dating show di Canale 5, infatti, anticipano l’arrivo di nuove dame e cavalieri nel salotto di Maria De Filippi.

    Signori e signore che, nonostante l’età, hanno deciso di cercare l’anima gemella davanti alle telecamere: insieme a loro ci saranno anche vecchie conoscenze della trasmissione come Emy e Graziella.

    Nella puntata di oggi – 21 settembre 2017 – di Uomini e Donne, inoltre, quest’ultima sferrerà l’ennesimo attacco nei confronti di Gemma: lo scontro è solo all’inizio…

    Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: Graziella e Gemma litigano, Maria De Filippi interviene