Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 21 aprile 2017: l’euforia di Gemma

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 21 aprile 2017: l’euforia di Gemma

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: quello che vedremo in onda oggi durante la puntata del 21 aprile 2017. Le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi annunciano il ritorno del trono over: Gemma continuerà ad essere protagonista per un'accesa discussione con Giorgio Manetti.

da in Anticipazioni, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 21 aprile 2017 rivelano che le dame e i cavalieri del trono over continueranno ad essere i grandi protagonisti del dating show di Canale 5. Maria De Filippi si intratterrà con gli ospiti del parterre maschile e di quello femminile per conoscere l’evoluzione delle conoscenze tra i signori e le signore che, nonostante qualche ruga, sono ancora alla ricerca del grande amore. Gemma Galgani sarà – ancora una volta – protagonista degli studi televisivi.

    Come svelato dalle anticipazioni e dalle news sulla puntata di oggi, 21 aprile 2017, di Uomini e Donne, il trono over continuerà ad essere al centro dell’attenzione delle telecamere di Canale 5. Dopo un primo appuntamento incentrato sul riavvicinamento tra Gemma e Marco grazie ad una romantica esterna in riva al lago, Maria De Filippi tornerà a parlare degli altri grandi protagonisti del ventennale dating show che fa compagnia al pubblico del primo pomeriggio di Mediaset.

    Nella puntata di oggi, 21 aprile 2017, di Uomini e Donne si continuerà a parlare di Graziella e Manfredo: i due si sono conosciuti ma, mentre lui avrebbe preferito una frequentazione graduale, la signora – acerrima nemica di Gemma Galgani – se ne è perdutamente innamorata adottando degli atteggiamenti che hanno fatto scappare il cavaliere. I due continueranno a confrontarsi, ma pare non ci sia possibilità di risoluzione.

    Sarà in bilico anche la frequentazione tra Giovanna e Francesco: la coppia si è ritrovata nella città di lei, ma le aspettative di lui sono state disattese. Nonostante non ci sia stato il contatto fisico che il signore si aspettava, però, continueranno a conoscersi.

    Come rivelano le anticipazioni e le news sul trono over, la puntata di oggi proseguirà con un ballo particolarmente euforico tra Gemma e Marco: Maria De Filippi noterà lo stato d’animo della dama, nettamente differente da quello che la caratterizzava ai tempi della relazione con Giorgio Manetti. Il ‘Gabbiano’, però, interverrà in merito e tra i due nascerà un’accesa discussione.

    Per conoscere ulteriori novità sui protagonisti del trono over di Canale 5, però, dovremo attendere il 26 aprile 2017: Uomini e Donne andrà in pausa nei giorni del 24 e del 25 aprile per tornare, puntuale come sempre, alle 14.45 di mercoledì prossimo.

    467

    Gemma Galgani
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniUomini e Donne