Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 settembre 2017: il ritorno di Gemma

Nella puntata di oggi - 20 settembre 2017 - di Uomini e Donne il trono over tornerà ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5. Le anticipazioni e le news sulla versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi svelano che Gemma Galgani tornerà negli studi di Mediaset e, ancora una volta, racconterà di essere single: la storia con Marco Firpo è finita.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 settembre 2017: il ritorno di Gemma

    Curiosi di conoscere le anticipazioni e le news sul trono over? Nella puntata di oggi – 20 settembre 2017 – di Uomini e Donne le dame e i cavalieri torneranno ad essere protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 aggiornando i telespettatori sull’evoluzione dei loro rapporti nel periodo estivo. Attesissimo il ritorno di Gemma Galgani che aveva chiuso la scorsa stagione di Uomini e Donne in coppia con Marco Firpo: come è andata a finire tra loro?

    Nella puntata del 20 settembre 2017, dunque, le anticipazioni e le news su cosa accadrà oggi a Uomini e Donne svelano che sarà proprio la dama ad aprire la stagione 2017-2018 del trono over: Maria De Filippi, prima di ospitare Gemma in studio, manderà in onda una clip che riassume l’estate della Galgani. Tra copertine di giornali, riviste, video e foto scattate da lei stessa, i mesi estivi della signora pare siano stati all’insegna del buonumore e della serenità.

    Anticipazioni e news Uomini e Donne: Gemma e Marco non stanno più insieme

    A grande sorpresa, però, Gemma annuncerà che la sua relazione con Marco è terminata proprio durante l’estate a causa di incomprensioni caratteriali e punti di vista diversi sulla vita di coppia.

    La notizia scatenerà, come sempre, l’ira di Tina Cipollari e quella della altre dame del parterre del trono over che accuseranno Gemma di lasciare gli uomini per mero business e per non perdere il suo posto negli studi di Uomini e Donne.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

    Nonostante le accuse, però, Marco e Gemma continueranno a sostenere che il loro rapporto sia stato forte e sincero, ma che il bisogno della dama di legarsi ad un uomo non coincide con lo stesso pensiero di Firpo.

    Le anticipazioni su Uomini e Donne svelano, inoltre, che sull’argomento interverrà anche Giorgio Manetti che farà un appunto: come mai Gemma si lega sempre a uomini che hanno bisogno di sentirsi liberi?

    Uomini e Donne, la novità social

    Tra le novità del trono over di Uomini e Donne, inoltre, c’è lo spazio dedicato ai social: Maria De Filippi, infatti, ha deciso di coniugare i nuovi mezzi di comunicazione e la tv per evadere le richieste più disparate.

    Leggi anche: Uomini e Donne 2017 – 2018, social e tv si uniscono per una nuova missione

    Attraverso delle dirette Facebook realizzate durante le registrazioni di Uomini e Donne senior, alcuni ospiti in studio potranno cercare vecchi amori, compagni di scuole, offrire lavoro, etc.

    L’appuntamento con le dame e i cavalieri, poi, proseguirà come di consueto e negli studi di Canale 5 ci saranno vecchie conoscenze insieme a nuovi arrivi pronti a cercare l’anima gemella davanti alle telecamere.