Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 ottobre 2017: il ritorno di Dario e Elena

Il trono over conclude la settimana in compagnia di Uomini e Donne che, nella puntata di oggi 20 ottobre 2017, racconterà le storie d'amore e non di dame e cavalieri. Secondo le anticipazioni e le news su quanto succederà, Anna e Angelo continueranno la loro felice frequentazione; Gaetano e Federica lasceranno la trasmissione e Dario e Elena torneranno da fidanzati.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 ottobre 2017: il ritorno di Dario e Elena

    Il trono over conclude la settimana di Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 20 ottobre 2017, secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, le dame e i cavalieri continueranno ad essere protagonisti del salotto di Maria De Filippi. Dopo una prima parte dedicata a Gemma Galgani e ai suoi scontri ed una seconda incentrata su Gaetano e Federica, si proseguirà con nuovi ‘attori’.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 20 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, infatti, il trono over concentrerà l’attenzione delle telecamere su Anna e Angelo. I due, che si stanno conoscendo nonostante la differenza d’età, presentano delle diversità caratteriali molto forti, ma l’interesse che nutrono l’uno per l’altra sembra andare oltre qualunque tipo di ostacolo. Nell’appuntamento odierno, la dama e il cavaliere torneranno a sedere al centro dello studio per raccontare come procede la frequentazione.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazione news trono over – puntata 13 ottobre 2017: scontro tra Anna e Angelo

    Anticipazioni trono over, Angelo vuole Anna

    Contro ogni previsione, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, rivelano che Angelo riceverà la corte di nuove signore.

    Come la prenderà Anna? La conoscenza tra loro sembra essere a buon punto e i presupposti affinché tutto possa continuare fuori ci sono.

    Eppure, l’arrivo di nuove corteggiatrici per il signore napoletano potrebbe cambiare le carte in tavola, ma Angelo si dimostrerà davvero interessato alla frequentazione con Anna.

    Nonostante l’arrivo di nuove signore al trono over, infatti, il cavaliere confermerà di volersi concentrare solo sulla Tedesco rispedendo a casa le nuove arrivate.

    Trono over, Federica e Gaetano vanno via

    Intanto, Gaetano e Federica che hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne su suggerimento di Maria De Filippi, rientreranno in trasmissione.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 19 ottobre 2017: Gaetano e Federica ancora in bilico

    Le anticipazioni, però, rivelano che i due non riusciranno a raggiungere un punto di incontro e, poiché sono pochi i corteggiatori che hanno chiamato per loro, abbandoneranno per sempre la trasmissione.

    La puntata di oggi – 20 ottobre 2017 – di Uomini e Donne si concluderà, poi, con l’ingresso di una coppia già conosciuta al dating show di Maria De Filippi.

    Elena e Dario, che hanno lasciato la trasmissione nella scorsa stagione televisiva, stanno ancora insieme e, con grande emozione, racconteranno la vita felice che vivono lontano dalle telecamere di Canale 5.

    Leggi anche: Trono over, Elena e Dario lasciano Uomini e Donne: l’amore lontano dalle telecamere