Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 aprile 2017: Gemma e Marco in esterna

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 20 aprile 2017: Gemma e Marco in esterna

Il trono over torna ad essere protagonista di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 20 aprile 2017, del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi raccontano di un'importante esterna che potrebbe preannunciare un ritorno di fiamma tra Gemma e Marco. Intanto, Tinì noterà una strana gelosia in Giorgio Manetti: che sia ancora legato alla sua ex compagna? Tra i due nascerà un litigo furioso ed inaspettato.

da in Anticipazioni, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 20 aprile 2017, i cavalieri e le dame del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno ad essere protagonisti del primo pomeriggio. Dopo un acceso scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la signora torinese continuerà ad essere protagonista insieme a Marco Firpo per un’esterna che non lascerà indifferenti i presenti in studio, in particolar modo Giorgio Manetti.

    Dunque, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 20 aprile 2017, di Uomini e Donne, il trono over catalizzerà l’attenzione delle telecamere di Canale 5 e, come di consueto, ad aprire il nuovo appuntamento con la versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi, sarà Gemma, discussa signora che da anni è ospite della trasmissione pomeridiana. Dopo la lite con Tina Cipollari e le accuse lanciatele da Astrid e dalle altre compagne di parterre, la Galgani sarà ancora al centro dell’attenzione per una nuova – e romantica – esterna con Marco Firpo.

    Prima di entrare nel vivo della puntata del 20 aprile 2017 di Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncerà un video registrato da Gemma dietro le quinte: ancora entusiasta per il sentimento riscoperto nei confronti di Marco, la Galgani lancerà un monito nei confronti di Giorgio apparso abbastanza scettico sulla relazione tra la ex compagna e Firpo.

    Le parole pronunciate dal ‘Gabbiano’ pare non siano affatto piaciute alle signora che, sfogandosi con la redazione, lo inviterà a non parlare più dei suoi sentimenti: la reazione di Giorgio sarà inaspettata e Tinì noterà una strana gelosia in lui.

    Le anticipazioni e le news sul nuovo appuntamento con il trono over, poi, annunciano la messa in onda dell’esterna di Gemma e Marco al lago: un’atmosfera romantica potrebbe far presagire un ritorno di fiamma. Intanto, mentre i due sembrano poter riscoprire un vecchio amore, Graziella continuerà ad essere in lacrime a causa di Manfredo: la conoscenza tra i due arriverà ad un punto morto e Maria De Filippi suggerirà ad entrambi di discuterne lontano dalle telecamere.
    L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne tornerà domani, 21 aprile 2017, alle 14.45 su Canale 5 per raccontare nuovi risvolti sulle conoscenze tra dame e cavalieri della trasmissione.

    454

    Gemma Galgani
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniUomini e Donne