Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 2 novembre 2017: Gemma gelosa di Giorgio?

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Nella puntata del 2 novembre 2017, il trono over sarà protagonista: Gemma, infastidita dal modo in cui Giorgio appella Tina, chiederà al cavaliere ed ex compagno di utilizzare termini diversi con l'opinionista. Intanto, Sossio e Manila torneranno a discutere animatamente al centro degli studi televisivi.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 2 novembre 2017: Gemma gelosa di Giorgio?

    Dopo lo stop del 1° novembre, Uomini e Donne torna oggi con il trono over: nella puntata del 2 novembre 2017, le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, svelano che le dame e i cavalieri saranno protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi. Come si stanno evolvendo le conoscenze tra Gemma e Riccardo e tutti gli altri protagonisti del salotto televisivo?

    Nella puntata di oggi – 2 novembre 2017 – di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news svelano che la Galgani e Tina Cipollari saranno protagoniste di uno scontro. Di settimana in settimana, l’opinionista inventa nuove mummie da proporre a Gemma che, dal canto suo, replica con battute velenose o regali assai ironici. L’appuntamento odierno con il dating show, dunque, proseguirà proprio da una querelle tra le due signore dovuta ad un appunto di Gemma a Giorgio Manetti.

    Anticipazioni trono over, Gemma gelosa di Giorgio?

    La Galgani sta conoscendo da alcune puntate Riccardo, signore nuovo arrivato al trono over di Uomini e Donne e che sembra davvero interessato a conquistare la dama.

    Nonostante la voglia di lui di frequentare delle altre signore e gli iniziali dubbi di Gemma in merito, la conoscenza tra loro prosegue, sebbene circondata da voci contrarie che accusano la dama di approfittarsi dell’interesse di Riccardo.

    Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, però, Gemma tornerà ad attaccare Giorgio chiedendogli di non chiamare più Tina con l’appellativo di ‘passerrotto’.

    Una sorta di moto di gelosia della Galgani nei confronti di Manetti che lascerà stupito il pubblico di Uomini e Donne e gli opinionisti del trono over.

    Uomini e Donne, nuovo scontro tra Sossio e Manila

    L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne proseguirà con Sossio e Manila: i due, dopo l’acceso diverbio che li ha visti protagonisti nell’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5, torneranno a sedere al centro degli studi televisivi.

    Manila lo accuserà di aver deciso di troncare la conoscenza per un secco no ricevuto dopo una loro uscita: Tina si scaglierà ferocemente contro il cavaliere e la discussione non risparmierà nessuno.

    La puntata di oggi – 2 novembre 2017 – si concluderà con la presentazione di nuovi protagonisti del salotto e con la fine della frequentazione tra Giorgio e Paola.