Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 19 ottobre 2017: Gaetano e Federica ancora in bilico

Le prime anticipazioni e news sulla seconda parte del trono over, protagonista di Uomini e Donne nella puntata di oggi 19 ottobre 2017. Dopo il confronto tra Gemma e Marco, l'attenzione si sposterà su Gaetano e Federica: i due, che hanno deciso di interrompere la frequentazione, si confronteranno dietro le quinte su suggerimento di Maria De Filippi.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 19 ottobre 2017: Gaetano e Federica ancora in bilico

    Nuovo appuntamento oggi con Uomini e Donne: le anticipazioni e le news annunciano che il trono over continuerà ad essere protagonista della puntata del 19 ottobre 2017. Dopo una prima parte dedicata a Gemma Galgani, allo scontro con Gianfranco e Graziella e al bacio con Riccardo, Maria De Filippi sposterà l’attenzione su altri personaggi del suo dating show.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 19 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, il trono over, prima di trovare al centro degli studi Vincenzo e Annamaria, vedrà ancora Gemma coinvolta in uno scontro di fuoco. La dama, dopo essere stata bersagliata per i suoi atteggiamenti abbastanza discutibili e per i suoi cambi di umore repentini che le permettono di interessarsi a uomini diversi in pochissimo tempo, lascerà la sedia rossa ad altri ospiti del parterre maschile e femminile.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

    Anticipazioni trono over, la storia di Vincenzo e Annamaria

    La puntata di oggi del trono over, quindi, proseguirà con Vincenzo e Annamaria: i due si stanno conoscendo e sembra che tutto stia procedendo per il verso giusto, ma la presenza di troppe corteggiatrici infastidirà la signora.

    Spinta da un moto di gelosia, infatti, Annamaria lascerà il centro dello studio per tornare a sedere tra le altre dame.

    Maria De Filippi, capendo la situazione, inviterà la signora e Vincenzo a discutere e chiarirsi dietro le quinte per evitare inutili fraintendimenti.

    Uomini e Donne over, il consiglio di Maria De Filippi

    Le anticipazioni e le news sul trono over di oggi, inoltre, annunciano che Gaetano e Federica torneranno a sedere negli studi di Canale 5.

    Dopo lo scontro avvenuto nell’ultima puntata, la scelta della signora di abbandonare la conoscenza con Giorgio Manetti per evitare che Gaetano si allontanasse da lei non ha avuto i risultati sperati.

    Nonostante molti sostengano fermamente che tra loro ci siano rapporti differenti da quelli raccontati davanti alle telecamere, la situazione sembra non subire un cambiamento.

    Tra loro continuano ad esserci fraintendimenti e litigi che li separano: Maria De Filippi, quindi, suggerirà ai due di confrontarsi dietro le quinte ed, eventualmente, lasciare Uomini e Donne.