Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 18 ottobre 2017: Gemma e Graziella litigano ancora

Terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne che, nella puntata di oggi 18 ottobre 2017, si concentrerà sul trono over. Le anticipazioni e le news rivelano che le dame e i cavalieri torneranno ad essere protagonisti del dating show di Canale 5: Gemma sarà ancora al centro dell'attenzione per uno scontro vivace con Graziella.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 18 ottobre 2017: Gemma e Graziella litigano ancora

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? La puntata del 18 ottobre 2017, secondo le anticipazioni e le news, rivolgerà l’attenzione sul trono over: dopo due appuntamenti dedicati alla versione giovane del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ospiterà in studio le dame e i cavalieri. I protagonisti saranno Gemma, Gianfranco e Graziella.

    Come svelato dalle anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 18 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, infatti, il dating show condotto da Maria De Filippi partirà con un recall di quanto accaduto la scorsa settimana prima di chiamare in studio Gemma Galgani, protagonista indiscussa della versione over del programma pomeridiano di Canale 5. La signora, rimasta single dopo la fine della relazione con Marco Firpo, avrà ancora qualcosa da recriminare a Gianfranco, il cavaliere che le ha dato un due di picche dopo un paio di serate insieme.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

    Anticipazioni trono over, l’accusa di Gemma

    Dopo il classico scontro tra Gemma e Tina, la Galgani chiederà a Maria De Filippi di potersi confrontare ancora una volta con Gianfranco.

    I due, che si sono frequentati per qualche giorno, si sono salutati per scelta del cavaliere che, dopo aver ammesso di non volerla più vedere per solidarietà nei confronti di Marco, ha dichiarato di non essere rimasto colpito dal bacio con la signora.

    La questione tra loro, però, non è ancora stata chiarita: nella puntata di oggi – 18 ottobre 2017 – Gemma chiederà ancora un ulteriore confronto con Gianfranco, accusandolo di essere stato scorretto e ineducato a mandarla così a casa.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

    Trono over, Graziella contro Gemma

    Il confronto tra Gemma e Gianfranco, però scatenerà la reazione di Graziella: la signora, stanca di ascoltare le stesse lamentele della Galgani, inveirà contro la sua acerrima nemica.

    Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, infatti, svelano che Maria De Filippi sarà nuovamente costretta ad intervenire per separare le due ed evitare spiacevoli inconvenienti.

    Si proseguirà, poi, con la messa in onda dell’esterna tra Gemma e Riccardo: i due hanno avuto modo di uscire insieme e tra loro c’è stato un bacio.

    Per la Galgani, però, ci sarà una brutta sorpresa: il signore ha sentito anche altre dame del parterre e Rita lo accuserà di averle spedito messaggi equivoci.

    Gemma Galgani