Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 13 aprile 2017: quattro canzoni per Marco

Il trono over torna ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 13 aprile 2017, di Uomini e Donne rivelano il ritorno di Gemma Galgani e Marco Firpo al centro degli studi televisivi. Per il cavaliere arriveranno delle nuove pretendenti, ma pare che la ex compagna di Giorgio Manetti non sia affatto intenzionata a mollare la presa.

da , il

    Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 13 aprile 2017, le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno ad essere protagonisti del pomeriggio di Mediaset. Dopo due appuntamenti dedicati al trono classico e l’attesa puntata speciale con le coppie più note del programma, l’attenzione tornerà ad essere concentrata su Gemma Galgani che avrà qualcosa da dire – o da cantare – a Marco Firpo, destinatario di una playlist di quattro canzoni molto romantica.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 13 aprile 2017, di Uomini e Donne, dunque, i signori e le signore del trono over torneranno ad essere protagonisti del dating show di Canale 5. Prima di entrare nel vivo della trasmissione, però, Tina Cipollari chiederà a Maria De Filippi di intervenire per replicare alle accuse rivoltele da Gemma in merito ad eventuali ritocchi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta. Sarà il dottor Francesco Castello a smentire le voci a riguardo e tra l’opinionista e la dama torinese nascerà una querelle animata.

    Uomini e Donne, Marco Firpo riceve nuove corteggiatrici

    La puntata di oggi, 13 aprile 2017, di Uomini e Donne, poi, entrerà nel vivo con il confronto tra Gemma e Marco: per il cavaliere ci saranno delle nuove corteggiatrici e, nonostante i tentativi di conquista da parte della Galgani, lui deciderà di conoscere una di loro, Donatella. La ex compagna di Giorgio Manetti, però, non si darà per vinta e chiederà con insistenza a Maria De Filippi di poter ballare con Firpo una playlist di quattro romantiche canzoni preparata apposta per lui.

    Uomini e Donne, Nino conosce nuove signore

    Le anticipazioni e le news sul trono over, inoltre, annunciano l’arrivo di nuove dame per Nino: il cavaliere, appurato che non esiste alcun ritorno di fiamma con Simona, deciderà di conoscere Serena. Intanto, pare che la conoscenza tra Graziella e Manfredo sia giunta ad un ‘punto morto’: la signora racconterà di essere molto dispiaciuta, mentre lui le proporrà di ripartire da zero annullando tutto ciò che è accaduto fino a questo momento.

    L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, poi, proseguirà con la seconda puntata domani, 14 aprile 2017, su Canale 5 alle 14.45.

    Tina Cipollari