Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 12 ottobre 2017: Tina riabbraccia David

Le anticipazioni e le news sull'appuntamento di oggi con Uomini e Donne: il trono over sarà protagonista della puntata del 12 ottobre 2017. Grande sorpresa per Tina Cipollari che riceverà delle visite dal passato, mentre Federica si troverà costretta a rinunciare alle conoscenza con Giorgio per provare a convincere Gaetano della sua buona fede.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 12 ottobre 2017: Tina riabbraccia David

    Secondo appuntamento settimanale con il trono over che oggi sarà protagonista di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata del 12 ottobre 2017, infatti, rivelano che le dame e i cavalieri torneranno al centro degli studi del dating show di Canale 5 per raccontare amori e litigi.

    Dopo una prima parte di Uomini e Donne dedicata a Gianfranco e Gemma, oggi le anticipazioni e le news sulla puntata del 12 ottobre 2017 svelano che l’attenzione delle telecamere di Mediaset verrà spostata verso altri ospiti della versione over del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Nonostante Gemma continuerà ad accusare Gianfranco di aver assunto degli atteggiamenti sbagliati e scorretti nei suoi confronti, ricevendo la solidarietà di molti dei presenti in studio, dopo poco Tina riceverà una lieta sorpresa.

    Trono over, una sorpresa per Tina

    Grazie alle dirette Facebook di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha avuto modo di rintracciare David, suo ex fidanzato durante una vacanza in America con la sorella.

    Dopo una conversazione telefonica durante la quale il signore ricordava a stento di averla conosciuta, Maria De Filippi avrà una sorpresa per l’opinionista.

    Le anticipazioni e le news, infatti, rivelano che nella puntata di oggi – 12 ottobre 2017 – David arriverà in studio e lui e Tina avranno modo di ballare insieme e di concedersi qualche minuto per raccontarsi in breve la storia delle loro vite.

    Per la prima volta, la vamp opinionista mostrerà grande imbarazzo e, a differenza di come la si conosce solitamente, avrà difficoltà a non arrossire.

    Anticipazioni trono over, due di picche per Giorgio

    La puntata di oggi di Uomini e Donne proseguirà, poi, con Federica: la dama, che nell’ultimo appuntamento con il trono over aveva nascosto a Gaetano di aver baciato Giorgio, si troverà faccia a faccia con i due cavalieri.

    Il ‘Gabbiano’, abituato a frequentazioni multiple, sembrerà non aver alcun problema nell’essere seduto accanto all’altro, mentre Gaetano dimostrerà una certa gelosia nei confronti di Federica.

    Un atteggiamento che, dal punto di vista di Manetti, nasconde delle verità mai confessate, ma né la signora né il cavaliere ammetteranno di aver vissuto l’intimità.

    Per compiacere Gaetano e non perdere la sua amicizia, Federica deciderà di mettere fine alla frequentazione con Giorgio.