Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 12 maggio 2017: il compleanno di Giorgio

Quello che vedremo oggi nella puntata del 12 maggio 2017 di Uomini e Donne: il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e l'attenzione si sposterà su Giorgio, Anna e Nino. Il compleanno di Manetti sarà motivo di discussione tra i due ex fidanzati, mentre la Tedesco annuncerà la fine della conoscenza con Antonio.

da , il

    La settimana di Uomini e Donne termina oggi con la puntata del 12 maggio 2017: secondo le anticipazioni e le news, il trono over continuerà ad essere al centro dell’attenzione del dating show di Canale 5. Maria De Filippi, dopo aver trattato la storia di Gemma e Marco e aver affrontato l’addio – almeno momentaneo – di Graziella a Uomini e Donne over, proseguirà con le storie che riguardano le altre dame e cavalieri ospiti del suo salotto televisivo: il compleanno di Giorgio sarà tema di discussione tra Anna e Nino.

    Dunque, le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 12 maggio 2017, rivelano che al centro degli studi televisivi di Canale 5 continueranno ad esserci i protagonisti del trono over. Dopo aver affrontato la discussione riguardante la relazione tra Marco e Gemma – che hanno trascorso un felicissimo weekend di Pasqua insieme – e aver ascoltato la lettera di Graziella – che ha deciso di abbandonare il trono over – continuerà la polemica tra Anna e Nino, nonostante la fine della relazione decisa di comune accordo da entrambi.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Anna al compleanno di Giorgio

    Prendendo spunto da alcune foto circolate sul web, Nino farà presente che Anna è stata tra le invitate al compleanno di Giorgio. Com’è noto, il cavaliere, ai tempi della relazione con la Tedesco, aveva già avanzato l’ipotesi che la donna potesse essere attratta da Manetti che, tuttavia, aveva sempre ribadito di essere semplicemente un amico di Anna. Le immagini viste sui social, però, continueranno ad insospettire Castanotto che, a distanza di settimane dalla fine della conoscenza con la Tedesco, si dirà non ancora pronto per frequentare delle nuove signore.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Giorgio e Roberta

    Nella puntata di oggi, 12 maggio 2017, di Uomini e Donne, siederanno al centro dello studio del trono over anche Giorgio e Roberta: i due si stanno frequentando e sono già stati paparazzati in giro per Portofino durante un weekend romantico. La signora, inoltre, come rivelano le anticipazioni e le news, è stata invitata al compleanno di Manetti: la discussione sull’evento, dunque, verrà riaperta e Nino interverrà nuovamente per esprimere il suo pensiero riguardo l’amicizia che unisce il Gabbiano alla sua ex fidanzata.

    Anna, intanto, metterà fine alla conoscenza con Antonio: nonostante i buoni propositi e l’inizio piacevole, i due ammetteranno di non aver provato nulla che li facesse pensare di poter diventare una delle nuove coppie di Uomini e Donne.