Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 11 ottobre 2017: nuova pugnalata per Gemma

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 11 ottobre 2017 - di Uomini e Donne: cosa accadrà? Secondo le prime indiscrezioni, Maria De Filippi aprirà la versione senior del dating show di Canale 5 da Gianfranco, l'ultimo uomo che ha servito un due di picche a Gemma. Il cavaliere avrà delle nuove rivelazioni da fare sulla conoscenza con la dama torinese, sostenendo di non essere mai stato interessato a lei: il confronto tra i due sarà duro.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 11 ottobre 2017: nuova pugnalata per Gemma

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata dell’11 ottobre 2017 annunciano il ritorno del trono over con le dame e i cavalieri protagonisti del dating show di Canale 5. Maria De Filippi ospiterà i personaggi della versione senior di Uomini e Donne puntando, inizialmente, l’attenzione su una delle grandi ‘attrici’ del programma: Gemma Galgani e le sue turbolente vicende amorose.

    Nella puntata di oggi – 11 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, le anticipazioni e le news rivelano che la dama torinese tornerà al centro dell’attenzione ma, prima del suo ingresso in studio, Maria De Filippi deciderà di partire da Gianfranco, l’uomo che aveva deciso di conoscere Gemma e che, dopo una cena, ha ritrattato. Il cavaliere ha dichiarato di non voler proseguire nella conoscenza per solidarietà nei confronti di Marco Firpo: sarà vero?

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 4 ottobre 2017: il trono over e la delusione di Gemma

    Anticipazioni trono over: le rivelazioni di Gianfranco

    Gianfranco, che con Gemma aveva condiviso una serata durante la quale la dama gli aveva regalato un presente, deciderà di restituirglielo.

    Il motivo? Il cavaliere, in realtà, non è mai stato interessato alla Galgani e ha deciso di tirarsi indietro proprio perché il suo avvicinamento alla signora non gli aveva suscitato alcuna emozione.

    Per Gemma si tratterà dell’ennesima pugnalata e il confronto in studio tra i due sarà tutt’altro che pacifico, mentre qualcuno solleverà dei seri dubbi sulla veridicità delle parole del signore.

    Trono over, Manfredo difende Gemma

    Secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento di oggi con Uomini e Donne, poi, Manfredo interverrà puntando il dito contro Gianfranco.

    Dal punto di vista del cavaliere, infatti, l’atteggiamento del collega del trono over è da ritenere inammissibile, ma contro di lui si scaglierà Tina Cipollari.

    Riportando alla memoria quanto accaduto tra Manfredo e Graziella, l’opinionista ricorderà al signore che anche il suo comportamento con la dama durante la scorsa stagione televisiva non fu da ritenere dei migliori.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 6 ottobre 2017: pace tra Manfredo e Graziella

    Tra i due nascerà uno scontro acceso e, stanco della situazione, Manfredo minaccerà di querelare chiunque continui ad infangare il suo nome.

    Gemma Galgani