Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 11 maggio 2017: la notte di Gemma e Marco

Le anticipazioni e le news sulla puntata dell'11 maggio di Uomini e Donne: cosa accadrà oggi? Il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e le dame e i cavalieri racconteranno storie e sensazioni degli amori che stanno vivendo. Al centro dello studio ci saranno Gemma e Marco, pronti a rivelare dettagli inediti della notte trascorsa insieme.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 11 maggio 2017: la notte di Gemma e Marco

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 11 maggio 2017, di Uomini e Donne: il trono over torna ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e, dopo tre appuntamenti dedicati a Uomini e Donne ‘giovane’ con la scelta di Marco Cartasegna, le dame e i cavalieri riveleranno i risvolti delle loro conoscenze. Grande attesa per l’evoluzione della storia di Marco e Gemma che, dopo il weekend di Pasqua trascorso insieme, racconteranno ai presenti i dettagli degli ultimi giorni vissuti sotto lo stesso tetto.

    In attesa di Uomini e Donne e della puntata di oggi – 11 maggio 2017 – dunque, scopriamo le anticipazioni e le news sul trono over e su quello che andrà in onda nell’appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5. Maria De Filippi annuncerà a Tina e Gianni dei risvolti importanti nella storia di Gemma e Marco ma, prima di chiamare in studio i due protagonisti, il pubblico di Mediaset si confronterà con il classico – ed immancabile – sfogo post puntata della Galgani, entusiasta per come il flirt con Firpo si sta evolvendo.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: Gemma e Marco fidanzati?

    Gemma e Marco riveleranno di aver trascorso la notte insieme: la notizia, come rivelato dalle anticipazioni sulle registrazioni del trono over, scatenerà la curiosità del pubblico e, in particolar modo, di Tina Cipollari. L’opinionista, acerrima rivale della dama torinese, chiederà dettagli più precisi sui loro ultimi incontri e Firpo affermerà di non essere riuscito a resistere al fascino della Galgani. Giorgio, invece, rimarrà alquanto basito e, interrogato da Maria De Filippi, preferirà non intervenire esprimendo il suo giudizio riguardo la nuova storia d’amore della sua ex fidanzata.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Graziella contro Manfredo, l’addio al trono over

    La puntata di oggi, 11 maggio 2017, di Uomini e Donne, proseguirà con Graziella: la fine della storia con Manfredo brucia ancora e la dama del trono over deciderà di leggere una lettera nella quale è riuscita a descrivere sentimenti e stati d’animo provati durante la relazione – telefonica – con il cavaliere. Tuttavia, infastidita dal fatto che Manfredo sia ancora presente nel parterre maschile del salotto di Maria De Filippi, Graziella annuncerà di essere pronta a lasciare il trono over pur di non vedere mai più quell’uomo che l’ha fatta tanto soffrire.

    L’appuntamento con Uomini e Donne e con le storie delle dame e dei cavalieri tornerà puntuale nella puntata di domani, 12 maggio 2017, per raccontare i risvolti delle frequentazioni tra gli altri protagonisti del dating show di Canale 5.