Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 9 maggio 2017: Mattia torna da Désirée

Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 9 maggio 2017, i protagonisti del trono classico torneranno ad essere al centro dell'attenzione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo le accuse contro Soleil e la scelta di Marco Cartasegna, si procederà con le esterne di Rosa Perrotta, Luca Onestini e Désirée Popper. Quest'ultima riallaccerà i rapporti col corteggiatore Mattia Marciano.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 9 maggio 2017 rivelano che il trono classico continuerà ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5. Il dating show condotto da Maria De Filippi miete successi tra il pubblico e le storie dei tronisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta si fanno sempre più avvincenti. Secondo le indiscrezioni, infatti, oggi tornerà in studio Mattia: il chiarimento con la Popper segnerà un nuovo inizio per la coppia.

    Dunque, in base alle anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 9 maggio 2017, di Uomini e Donne, il trono classico continuerà ad attirare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5. Dopo una prima parte incentrata quasi completamente su Soleil Sorgè – corteggiatrice di Luca Onestini – per un messaggio mandato da una sua amica a Cartasegna, si attenderanno la scelta di Marco – che ha messo fine alla sua esperienza sulla poltrona rossa di Maria De Filippi – e le esterne di Désirée, Rosa e Luca.

    Uomini e Donne – trono classico, Marco sceglie e si merita i petali rossi

    Dopo una lunga attesa, nella puntata di oggi – 9 maggio 2017 – di Uomini e Donne, Marco Cartasegna farà la sua scelta: chi tra Federica Benincà e Giorgia Pisana è la sua preferita? Dopo le ultime esterne in compagnia delle corteggiatrici mandate in onda ieri, il giovane imprenditore milanese farà finalmente la sua dichiarazione d’amore abbandonando il dating show di Canale 5 tra i petali di rosa.

    Uomini e Donne – trono classico, la scelta di Désirée è Mattia?

    Il percorso di Désirée al trono classico di Uomini e Donne continuerà tra alti e bassi: dopo il bacio con Mattia Marcianocorteggiatore strappato al parterre di Rosa Perrotta – la tronista ha rivelato di non aver provato le sensazioni e le emozioni che sperava, tanto da decidere di mandare a casa il giovane napoletano. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni sulle registrazioni del dating show di Canale 5, Mattia tornerà in studio dopo un confronto e un’esterna ‘chiarificatrice’ con la Popper.

    Uomini e Donne – trono classico. Rosa vicina a Pietro, le ultime esterne di Luca

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 9 maggio 2017, di Uomini e Donne, inoltre, si assisterà alle nuove esterne di Rosa Perrotta con i suoi corteggiatori: Alex Adinolfi sembra fare dei grandissimi passi indietro e la tronista continuerà ad avere dei forti dubbi nei suoi confronti. Pietro Tartaglione, invece, sarà sempre più vicino alla Perrotta: che sia proprio lui la sua futura scelta?

    Intanto, dopo le esterne con Cecilia, Soleil e Giulia, Luca annuncerà di essere pronto per la scelta che, secondo indiscrezioni, verrà registrata giovedì 11 maggio 2017.

    Uomini e Donne, Trono Classico