Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 7 marzo 2017: corteggiatrici in dubbio

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5: Maria De Filippi si confronta con i tronisti e le nuove arrivate nel suo salotto

da , il

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 7 marzo 2017, annunciano il ritorno del trono classico. Dopo una prima parte dedicata alla presentazione delle nuove troniste, Désirée Popper e Rosa Perrotta, Maria De Filippi sposterà l’attenzione su Marco Cartasegna e Luca Onestini che, nei precedenti appuntamenti con il dating show di Canale 5, hanno dimostrato di non nutrire grande stima nei confronti uno dell’altro.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 7 marzo 2017, di Uomini e Donne, i protagonisti del trono classico continueranno ad essere coinvolti in esterne e discussioni con le loro corteggiatrici, alcune delle quali iniziano ad essere messe fortemente in dubbio dai ragazzi seduti sulla poltrona rossa di Maria De Filippi. La prima a finire nell’occhio del ciclone è Greta Bergonzini, giovanissima e attraente ragazza giunta nel salotto di Canale 5 da poche settimane: grazie all’innegabile bellezza è riuscita ad attirare l’attenzione di Luca Onestini e Marco Cartasegna che hanno chiesto di poterla conoscere trascorrendo con lei del tempo lontano dagli studi televisivi.

    La ragazza, però, sembra approfittare di questa situazione sfruttando le telecamere di Uomini e Donne per acquisire un po’ di visibilità: così, dopo una segnalazione, Greta Bergonzini deciderà di andare via dal trono classico ammettendo di aver trovato l’amore lontano dal dating show di Canale 5. Intanto, anche Soleil Sorgè continua ad essere messa in dubbio da Luca Onestini: pur avendo rifiutato l’uscita con Marco, la corteggiatrice continuerà ad essere travolta dalle polemiche, mentre Giulia Latini, acerrima rivale della modella di origini americane, ammetterà di non sopportare più il fatto che il tronista continui ad inseguire Soleil Sorgè mettendola in secondo piano.

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne, durante la puntata di oggi, 7 marzo 2017, Luca Onestini sarà in forte difficoltà e, nonostante abbia creato dei rapporti, apparentemente solidi, con Giulia Latini e Soleil Sorgè, l’atteggiamento delle due potrebbe portarlo a pensare di essere arrivato ad un ‘punto morto’ che non gli consente di andare avanti né con una né con l’altra. L’appuntamento si concluderà con le ultime esterne di Marco Cartasegna insieme alle sue corteggiatrici, mentre Désirée Popper e Rosa Perrotta avranno modo di scegliere i ragazzi con cui trascorrere del tempo lontano dagli studi di Canale 5.