Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 4 aprile 2017: Rosa cerca Mattia

Nell'appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, le troniste Désirée Popper e Rosa Perrotta torneranno ad essere protagoniste. La conduttrice di Uomini e Donne racconterà le nuove esterne delle due ragazze, introducendo un confronto richiesto dalla modella campana con il corteggiatore della rivale: tra le due si prospettano nuovi scontri.

da , il

    Prosegue l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 4 aprile 2017, le reginette del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno ad essere protagoniste. Dopo una prima parte dedicata a Luca Onestini e Marco Cartasegna e alle esterne in compagnia delle loro corteggiatrici, l’attenzione delle telecamere verrà rivolta su Désirée e Rosa: la Perrotta ha cercato Mattia e, ancora una volta, questo atteggiamento infastidirà la Popper.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 4 aprile 2017, di Uomini e Donne, il trono classico continuerà ad essere protagonista del pomeriggio di Canale 5. Maria De Filippi ha deciso di concentrare la prima parte del dating show sui ragazzi, Marco e Luca, e sulle loro esterne: per loro iniziano a manifestarsi i primi importanti interessi nei confronti delle corteggiatrici e per Cartasegna sono scoccati i primi baci con Federica, mentre la situazione di Onestini e di Soleil inizia ad essere sempre più complicata.

    Uomini e Donne oggi, Rosa e Désirée si contendono Mattia

    Nella puntata di oggi, 4 aprile 2017, di Uomini e Donne l’attenzione verrà puntata su Désirée Popper e Rosa Perrotta: le due troniste, protagoniste di vari scontri all’interno del dating show di Canale 5, hanno dimostrato di essere molto diverse tra loro. La prima, con semplicità e simpatia, è riuscita a conquistare il cuore di Mattia Marciano, corteggiatore approdato negli studi televisivi di Mediaset e inizialmente attratto dalla bellezza della modella campana. L’atteggiamento rigido e le voci su una presunta precedente frequentazione tra Rosa e Alex hanno allontanato il corteggiatore dalla tronista ma, oggi, lei chiederà un confronto in camerino con Mattia scatenando la reazione di Adinolfi e della Popper.

    Tuttavia, pare che Marciano non sia affatto intenzionato a tornare tra i pretendenti di Rosa: secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con Uomini e Donne, Mattia si dichiarerà interessato a conoscere solo Désirée, così Rosa sarà costretta a mettere un punto definitivo alla loro frequentazione spostando lo sguardo verso altri ipotetici futuri fidanzati. Il trono classico di Canale 5, dunque, si conclude con la puntata di oggi, 4 aprile 2017, e per conoscere ulteriori novità dovremo attendere la prossima settimana. Da domani, 5 aprile 2017, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi avrà come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: appuntamento confermato alle 14.45.