Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 3 ottobre 2017: la lettera di Francesco

Le prime anticipazioni sulla puntata di oggi - 3 ottobre 2017 - di Uomini e Donne: secondo le news, il trono classico continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con la messa in onda delle ultime esterne dei tronisti. Paolo Crivellin e Alex Migliorini saranno al centro dell'attenzione, mentre Maria De Filippi ospiterà nuovamente Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 3 ottobre 2017: la lettera di Francesco

    Uomini e Donne prosegue, oggi, con la puntata del 3 ottobre 2017: le anticipazioni e le news svelano che il trono classico sarà ancora protagonista del dating show di Canale 5, mentre Maria De Filippi sposterà l’attenzione da Mattia e Sabrina verso Paolo e Alex. Nell’appuntamento con Uomini e Donne, inoltre, torneranno ad essere protagonisti Selvaggia e Francesco.

    Dopo un primo appuntamento che Uomini e Donne ha dedicato a Marciano e alla Ghio, nella puntata di oggi – 3 ottobre 2017 – le anticipazioni e le news sul trono classico raccontano che lo show proseguirà con la messa in onda delle esterne di Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Il primo, che sembra essere in continua rivalità con Mattia Marciano, sta conoscendo alcune ragazze, mentre il secondo pare abbia già i suoi corteggiatori preferiti.

    Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Paolo

    Secondo le anticipazioni sul trono classico, quindi, Maria De Filippi – dopo la polemica sollevata nei confronti di Mattia e riguardante una presunta e pregressa conoscenza con Vittoria – proseguirà mostrando le ultime esterne di Paolo.

    In esterna con Crivellin è andata Angela, corteggiatrice ambita da entrambi i tronisti: al termine della messa in onda delle uscite con i due, però, la ragazza ammetterà di essersi trovata più a suo agio con Marciano.

    Nonostante ciò, continuerà a frequentare entrambi i tronisti sperando di arrivare quanto prima ad una decisione finale.

    Leggi anche: Paolo Crivellin è il nuovo tronista di Uomini e Donne

    Trono gay, le esterne di Alex Migliorini

    La puntata di oggi – 3 ottobre 2017 – di Uomini e Donne proseguirà con il trono gay di Alex Migliorini: il tronista sta conoscendo in modo più approfondito Claudio, Alessandro e Matteo.

    In questo nuovo percorso su Canale 5, accanto ad Alex ci sarà anche Mario Serpa, pronto a suggerire al tronista la scelta migliore tra i suoi corteggiatori.

    Francesco e Selvaggia tornano a Uomini e Donne

    La puntata odierna di Uomini e Donne si concluderà, quindi, con l’ingresso di Francesco e Selvaggia: lui le ha scritto una lettera di scuse, ma nemmeno questo basterà a far ritornare la ragazza sui suoi passi.

    Leggi anche: Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée

    Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo