Uomini e Donne Oggi, anticipazioni e news – trono classico puntata 3 maggio 2017: l’annuncio di Marco

La puntata di mercoledì 3 maggio 2017 di Uomini e Donne avrà come protagonisti ancora una volta Desirée, Rosa, Luca e Marco. Secondo le news e le anticipazioni del dating show di Canale 5, Luca ha preparato una romantica esterna per Cecilia, a dispetto di Soleil mentre Marco... è sempre più vicino alla scelta, la quale avverrà nel corso della prossima registrazione del format di Maria De Filippi.

da , il

    Uomini e Donne torna oggi con il trono classico per la puntata del 3 maggio 2017: secondo news ed anticipazioni ci sarà il tanto atteso annuncio di Marco, sempre più deciso a svelare quale sarà la propria scelta. Nel corso della prima parte del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, protagonista sarà la coppia formata da Aldo e Alessia, quest’ultima in dolce attesa per la seconda volta. Proseguiranno successivamente le vicende del trono classico con Rosa Perrotta, Marco Cartasegna e Luca Onestini.

    Secondo le news e le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi mercoledì 3 maggio 2017, il trono classico è, dunque, pronto a tornare per svelare l’epilogo delle registrazioni avvenute il 26 aprile. Giunti in studio Aldo e Alessio al fine di rivelare la gradita notizia, Maria De Filippi continua la conduzione del dating show spostando i riflettori sugli attuali tronisti: in particolar modo andranno in onda le esterne di Rosa, Marco e Luca sempre più vicini alla conclusione di questa esperienza.

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 maggio 2017: le esterne di Rosa con Alex e Pietro

    Dopo aver assistito al bacio tra Mattia e Desirée, Rosa decide di confrontarsi ancora una volta con l’ex corteggiatore al fine di avere ulteriori chiarimenti, ma la tronista capisce che ormai con Mattia non vi è più nulla da fare. Il gesto non viene, però, apprezzato da Alex che si rivela essere protagonista di un’esterna con Rosa nella puntata di oggi 3 maggio 2017 del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima puntata dedicata a loro per questa settimana. Si rivelerà invece essere pacifica e tranquilla l’esterna con Pietro, con il quale non mancheranno coccole e carezze.

    Uomini e Donne, l’esterna di Luca e l’annuncio di Marco

    La puntata del 3 maggio 2017 di Uomini e Donne continuerà con le storie intricate di Luca Onestini e Marco Cartasegna. Luca è ormai il tronista più longevo di questa stagione del dating show: nel corso di quest’ultima puntata Soleil subirà un brutto colpo vedendo l’esterna romantica organizzata dal tronista per Cecilia, corteggiatrice per la quale sembra provare forte attrazione.

    Più deciso e vicino ora come non mai alla scelta è invece Marco, il quale dovrà decidere probabilmente tra Giorgia e Federica. E’ la prima la favorita tra gli appassionati al programma, più volte protagonista di baci ed effusioni con il tronista.

    Marco, inoltre, annuncia che nel corso della prossima registrazione farà la sua scelta.

    Non ci resta che attendere la puntata di oggi mercoledì 3 maggio 2017 per scoprire nel dettaglio come si evolverà la situazione e quali altre indicazioni

    Uomini e Donne, Trono Classico