Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 3 aprile 2017: Giulia rifiuta l’esterna

La settimana ricomincia con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. I protagonisti del salotto pomeridiano di Mediaset torneranno ad essere Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta che proseguiranno con le esterne in compagnia di corteggiatrici e corteggiatori. Tra di loro si nascondono le future scelte?

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico, protagonista della puntata del 3 aprile 2017, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà in onda dopo la cancellazione improvvisa voluta da Mediaset per uno speciale dedicato ad Amici 16 il 31 marzo 2017. Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Désirée Popper, dunque, continueranno a sedere sulle poltrone rosse e a raccontare l’evoluzione delle loro conoscenze con i propri corteggiatori.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 3 aprile 2017, di Uomini e Donne, Maria De Filippi tornerà a concentrare l’attenzione sul trono classico e sui protagonisti della seconda parte della stagione televisiva 2017-2017. Abbiamo lasciato i tronisti ospiti della conduttrice alle prese tra scontri e diverbi più o meno intensi: Luca e Marco hanno litigato per Soleil – corteggiatrice desiderata da entrambi che, con alcuni atteggiamenti ambigui, è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sé – mentre Rosa e Désirée sembra proprio che non riescano a trovare un punto d’accordo e le continue frecciatine tra loro sono all’ordine del giorno.

    Uomini e Donne, anticipazioni esterne di Luca Onestini e Marco Cartasegna

    La puntata di oggi, 3 aprile 2017, di Uomini e Donne inizierà da Luca Onestini: tornata a far parte del dating show di Canale 5, Giulia Latini si rifiuterà di incontrare in esterna il tronista per poi presentarsi durante le registrazioni e scontrarsi violentemente con quest’ultimo. Mentre la ragazza, dunque, sembra ‘perdere punti’, continua l’avanzata di Soleil che, uscita con Luca, si è lasciata andare a baci intensi ed appassionati. Ma i colpi di scena non mancheranno e, contrariamente ad ogni previsione, Onestini richiederà l’arrivo di nuove ragazze: tra queste ci sarà anche Cecilia Zagarrigo, vecchia conoscenza del trono di Oscar Branzani.

    Le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne, inoltre, rivelano le prime – importanti – esterne di Marco Cartasegna con le sue corteggiatrici: archiviato il ‘capitolo’ Soleil, il tronista si è avvicinerà a Federica e Giorgia. Tra le due si nasconde la sua scelta

    Per conoscere ulteriori novità sui protagonisti del trono classico, però, dovremo attendere la puntata di domani, 4 aprile 2017, dedicata a Désirée e Rosa, reginette del pomeriggio di Canale 5.