Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 28 marzo 2017: Mattia si dichiara

Secondo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: tronisti e corteggiatori al centro dell'attenzione

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sul trono classico e la puntata del 28 marzo 2017 rivelano che il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si concentrerà sulla seconda parte della trasmissione dedicata ai giovani. Dopo il ritorno di Giulia Latini e l’indecisione di Luca Onestini, che sembra essere sempre più vicino a Soleil, si passerà alle troniste e Mattia Marciano, finalmente, sarà pronto a manifestare il suo interesse nei confronti di Rosa o Désirée.

    Le anticipazioni e le news sul trono classico e la puntata di oggi, 28 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, rivelano che l’attenzione verrà riportata sulle troniste in carica, lasciate in secondo piano durante l’appuntamento di ieri, 27 marzo, con il dating show di Canale 5. Nonostante Soleil Sorgè continui a focalizzare su di sè le telecamere di Mediaset tanto da sembrare di aver assunto il ruolo di tronista a discapito di Marco Cartasegna e Luca Onestini, Maria De Filippi riporterà l’ordine tornando a confrontarsi con le due reginette in carica che, sin dalle prime apparizioni televisive, hanno dimostrato di non essersi molto simpatiche.

    Mattia Marciano è proprio una delle cause degli scontri tra Rosa Perrotta e Désirée Popper: il corteggiatore, approdato al trono classico di Uomini e Donne per un appuntamento al buio, ha iniziato ad uscire con la tronista campana, salvo poi ricevere anche le attenzioni della bella brasiliana. Dopo una conoscenza fatta di alti e bassi, però, Mattia Marciano sarà pronto a dichiararsi per una delle due e, a fare la differenza nella decisione finale, sarà proprio l’atteggiamento della Perrotta e le voci insistenti su una sua precedente conoscenza con Alex Adinolfi.

    Non mancheranno colpi di scena e discussioni accese durante la puntata di oggi, 28 marzo 2017, di Uomini e Donne: la tensione al trono classico cresce di giorno in giorno e sembra che i tronisti scelti per questa seconda parte della stagione televisiva 2016-2017 non abbiano alcuna intenzione di stringere amicizia. Le ragazze hanno palesato l’antipatia reciproca, mentre il rapporto tra i ragazzi sembra essere messo in ‘pericolo’ proprio da Soleil, contesa da Marco e Luca. Per conoscere nuove news e anticipazioni sul dating show di Canale 5, però, dovremo aspettare le prossime registrazioni.