Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 27 marzo 2017: Mariano cambia idea

La prima parte dell'appuntamento dedicato al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarà incentrata sulle troniste, Rosa e Désirée

da , il

    Nuova settimana con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 27 marzo 2017, annunciano il ritorno del trono classico nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al centro dell’attenzione delle telecamere, dunque, saranno Luca Onestini, Marco Cartasegna, Désirée Popper e Rosa Perrotta, che hanno vissuto delle nuove esterne in compagnia dei rispettivi corteggiatori. Intanto, una vecchia conoscenza della trasmissione, Mariano Catanzaro, annuncerà di aver cambiato idea.

    Come svelano le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 27 marzo 2017, di Uomini e Donne, Maria De Filippi deciderà di dare la precedenza alle protagoniste del trono classico che, come dimostrato nei precedenti appuntamenti con il dating show di Canale 5, sembrano non andare molto d’accordo. Rosa e Désirée, infatti, stanno frequentando i corteggiatori approdati negli studi televisivi per un appuntamento al buio, ma l’indecisione di alcuni di loro sta scatenando delle tensioni tra le ragazze.

    Il primo ad annunciare un cambio di guardia sarà proprio Mariano Catanzaro, ritornato a Uomini e Donne dopo l’esperienza infelice con Valentina Dallari, si era inizialmente dichiarato per Rosa ma, vista l’evoluzione del percorso della tronista e infastidito da troppe voci riguardo una precedente conoscenza tra la Perrotta e Alex Adinolfi, il corteggiatore si dichiarerà per Désirée. Intanto, si tornerà a parlare proprio dei pettegolezzi che circolano in merito alla modella campana e al giovane di Nocera presente negli studi del trono classico di Uomini e Donne da diverse puntate.

    Le numerose segnalazioni sul web stanno iniziando ad infastidire Rosa, mentre alcuni dei suoi corteggiatori dimostreranno di crederle e di voler continuare il loro percorso televisivo nella speranza di riuscire a far breccia nel suo cuore. Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 27 marzo 2017, dunque rivelano che la prima parte dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne sarà proprio concentrata sulle troniste, mentre per conoscere gli sviluppi delle storie di Luca e Marco, dovremo attendere l’appuntamento di domani, 28 marzo 2017, su Canale 5 alle 14.45.