Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – trono classico puntata 27 aprile 2017: primo bacio per Désirée

Quello che accadrà oggi a Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata del 27 aprile 2017 rivelano che il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continuerà a concentrarsi sul trono classico. Le esterne di Rosa e Désirée coinvolgeranno il pubblico di Mediaset e il primo bacio della Popper farà mormorare lo studio.

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 27 aprile 2017 rivelano che il trono classico sarà ancora protagonista dell’ultimo appuntamento della settimana con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima parte dedicata ai ragazzi, Marco Cartasegna e Luca Onestini, si proseguirà con le esterne di Rosa Perrotta e Désirée Popper che darà il primo bacio a Mattia Marciano: sarà il corteggiatore la futura scelta della giovane modella di origini brasiliane?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 27 aprile 2017, di Uomini e Donne il trono classico sarà ancora al centro dell’attenzione del dating show di Maria De Filippi: dopo un duro scontro tra Marco Cartasegna e Gianni e Jack, la tensione si placherà e si parlerà dell’evoluzione del percorso di Luca insieme a Giulia, Soleil e Cecilia, a e di quello di Rosa e Désirée. Le esterne in compagnia dei rispettivi corteggiatori metteranno in evidenza i primi importanti interessi delle due: riusciranno a trovare il fidanzato prima di maggio 2017?

    Uomini e Donne, trono classico: Rosa in esterna con i corteggiatori

    La puntata di oggi, 27 aprile 2017, di Uomini e Donne partirà dalle esterne di Rosa Perrotta: la tronista, aspramente criticata da Gianni Sperti per atteggiamenti che l’opinionista ritiene poco veri e spontanei, proseguirà il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 incontrando i suoi corteggiatori. Una polemica nascerà dall’esterna organizzata da Alex Adinolfi: il giovane deciderà di farle conoscere la nonna dimostrandole di essere interessato veramente a lei, ma Rosa non gradirà. Vista la loro precedente conoscenza che ha fatto molto discutere si aspettava di poter essere tutelata e, invece, lui ha deciso di agire diversamente dalle aspettative.

    Uomini e Donne, trono classico: Désirée riceve un nuovo corteggiatore

    Prima di assistere alle esterne di Désirée Popper, la tronista riceverà un nuovo corteggiatore: Simone Cipolloni. Già conosciuto a Uomini e Donne per aver partecipato al trono di Clarissa Marchese e per essere stato single a Temptation Island, il giovane si proporrà per conoscere e conquistare la brasiliana. Intanto, il percorso della Popper continuerà con Mariano e Mattia e, proprio con lui, ci sarà un bacio molto sentito. Al rientro in studio, però, le anticipazioni e le news sul trono classico rivelano che Désirée racconterà di essere rimasta male per alcuni atteggiamenti di Marciano.