Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 26 settembre 2017: il ritorno di Francesco e Selvaggia

Le anticipazioni e le news sulla puntata del 26 settembre 2017 di Uomini e Donne: oggi, il trono classico continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con numerosi ospiti provenienti da Temptation Island 4. Francesco e Selvaggia torneranno in studio per un altro scontro, mentre Sabrina finirà sotto accusa per un ipotetico flirt con Mattia Marciano, suo collega di trono.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 26 settembre 2017: il ritorno di Francesco e Selvaggia

    Oggi, Uomini e Donne procede con la seconda parte del trono classico: le anticipazioni e le news sulla puntata del 26 settembre 2017 raccontano che negli studi di Canale 5 torneranno – per la seconda volta – due conoscenze di Temptation Island 4, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Prima di concludere l’appuntamento di Uomini e Donne con loro, però, Maria De Filippi dovrà affrontare diversi argomenti.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 26 settembre 2017 – di Uomini e Donne, infatti, il trono classico proseguirà con la messa in onda delle esterne dei tronisti della nuova stagione. Dopo il chiarimento tra Valeria Bigella, Alessio Bruno e Carmen Rimauro – tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island 4 – la conduttrice si occuperà di Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Valeria Bigella e Carmen Rimauro a confronto: ‘Alessio ha le colpe di tutto’

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: a Sabrina piace Mattia?

    L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, andrà avanti puntando l’attenzione sulle esterne della tronista insieme a due dei suoi corteggiatori preferiti: Nicolò R e Nicolò F.

    L’approccio dei due nei confronti di Sabrina è molto differente, ma c’è chi tra loro inizia a sollevare un dubbio su eventuali ed ipotetici flirt che ci sarebbero stati tra Sabrina e Mattia Marciano.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

    Lei, che ha confessato di averlo contattato dopo la fine del trono di Desirée Popper, continuerà a sostenere di trovarlo molto carino, ma né da una parte né dall’altra pare ci sia intenzione di conoscersi in modo più approfondito.

    Francesco prova a riconquistare Selvaggia: tentativo fallito

    Le anticipazioni sulla puntata di oggi – 26 settembre 2017 – di Uomini e Donne, inoltre, raccontano che l’appuntamento con il trono classico proseguirà con la messa in onda delle esterne di Alex Migliorini.

    Tra i corteggiatori del nuovo tronista gay si metteranno in evidenza Claudio e Matteo, ragazzi tra cui si creerà una ovvia rivalità.

    Le luci dei riflettori di Uomini e Donne, poi, si sposteranno su Francesco e Selvaggia: Chiofalo ha chiesto aiuto alla redazione di Canale 5 per riconquistare la ex fidanzata ma, ancora una volta, riceverà una porta in faccia.

    Leggi anche: Uomini e Donne: Selvaggia contro Francesco, pace fatta con Desirée