Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 24 maggio 2017: Rosa protagonista

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 24 maggio 2017, di Uomini e Donne: il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sta per volgere al termine e nell'appuntamento odierno il trono classico sarà protagonista. Rosa Perrotta è rimasta l'unica tronista sulla poltrona rossa e, dopo aver rivissuto i best moment con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, sarà pronta per fare la sua scelta.

da , il

    Cosa ci riserverà Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news annunciano il ritorno del trono classico nella puntata del 24 maggio 2017: Rosa Perrotta sarà l’indiscussa protagonista dell’appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il programma pomeridiano si dirige verso le battute finali e la modella campana è rimasta da sola sulla poltrona rossa di Uomini e Donne: su chi ricadrà la sua decisione finale, su Pietro Tartaglione o su Alex Adinolfi?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 24 maggio 2017, di Uomini e Donne, il trono classico tornerà ad essere al centro dell’attenzione con la scelta di Rosa Perrotta. La tronista di Canale 5, rimasta l’unica ‘reginetta’ della versione giovane del dating show di Maria De Filippi dopo l’abbandono improvviso di Désirée Popper, è pronta per lasciare la trasmissione con il corteggiatore che è riuscito a fare breccia nel suo cuore: per lei sarà un altro sì?

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: Rosa sceglie l’abito

    Come raccontano le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, nella puntata di oggi – 24 maggio 2017 – Maria De Filippi manderà in onda alcuni video clip dedicati alla scelta dell’abito di Rosa: a differenza delle altre troniste che l’hanno preceduta, la Perrotta opterà per due look differenti in base all’indole e al rapporto instaurato con i due corteggiatori. Per Alex, infatti, sceglierà un abito sbarazzino, mentre per Pietro qualcosa di più classico e tradizionale.

    In base agli outfit, dunque, Tina Cipollari cercherà di indovinare la preferenza della tronista che, accomodatasi in studio, ringrazierà la produzione del dating show di Canale 5 e anche Gianni Sperti che, nonostante le numerose critiche e gli attacchi, le ha permesso di comprendere alcuni errori.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: i best moment con Pietro e Alex

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico, poi, la puntata di oggi – 24 maggio 2017 – di Uomini e Donne proseguirà con i best moment di Rosa Perrotta in compagnia di Alex e Pietro. Dopo aver chiarito dietro le quinte con Tartaglione, poi, l’ultima tronista della stagione televisiva 2016/2017 di Canale 5, comunicherà ai suoi due corteggiatori di essere pronta per lasciare il programma con uno di loro ma, in nessuna delle esterne organizzate, lascerà trapelare una preferenza lasciando, fino all’ultimo momento, il pubblico con il fiato sospeso.