Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 23 ottobre 2017: Rosa e Pietro in studio

La settimana riparte in compagnia di Uomini e Donne: oggi, nella puntata del 23 ottobre 2017, il trono classico tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5. Oltre ai tronisti, in studio ci saranno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ospiti di Maria De Filippi.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 23 ottobre 2017: Rosa e Pietro in studio

    Il trono classico sarà protagonista della puntata di oggi – 23 ottobre 2017 – di Uomini e Donne: cosa raccontano le anticipazioni e le news sul nuovo appuntamento con la versione giovane del dating show di Canale 5? Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi partirà dalle esterne dei tronisti in compagnia di Angela, la corteggiatrice che sta acuendo la loro rivalità.

    Dopo la dichiarazione della ragazza per Paolo, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 23 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, svelano che Angela continuerà a manifestare un atteggiamento ambiguo. Poco dopo la messa in onda dell’esterna insieme a Crivellin, Maria De Filippi svelerà che la corteggiatrice ha accettato anche un incontro con Mattia Marciano che sembra non volersi arrendere al no della giovane. Le esternazioni di Angela faranno discutere e la dimostrazione di affetto nei confronti del tronista farà particolarmente innervosire Paolo.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 16 ottobre 2017: Angela tra i tronisti

    Anticipazioni trono classico: Rosa e Pietro si raccontano a Uomini e Donne

    Le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne, inoltre, annunciano che negli studi di Canale 5 torneranno due graditi ospiti.

    Dopo la scelta dello scorso maggio, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saluteranno il pubblico che li ha sempre sostenuti e Maria De Filippi aggiornando i fan sulla loro situazione sentimentale.

    Felicissimi e innamoratissimi, Rosa e Pietro si racconteranno, ma non mancheranno i momenti di tensione tra la ex tronista e Mattia Marciano, suo ex corteggiatore poi approdato alla corte di Desirée Popper.

    Leggi anche: Uomini e Donne – trono classico: Désirée conquista Mattia, sconfitta per Rosa

    Trono classico: i dubbi su Mattia e l’attacco di Rosa

    Mattia, che negli ultimi periodi sta vivendo una situazione di grande nervosismo a Uomini e Donne, continuerà ad essere accusato di un accordo con la corteggiatrice Vittoria.

    Dopo la messa in onda della loro esterna, infatti, Rosa chiederà di intervenire puntando il dito contro il tronista napoletano, lo stesso che un anno fa mise lei alla gogna accusandola di fatti fondati sul nulla o su semplici dicerie.

    Le polemiche continueranno a non placarsi e la situazione di Mattia sul trono di Canale 5 continuerà ad essere critica e difficoltosa.