Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 21 marzo 2017: Luca in difficoltà

L'esterna di Soleil Sorgè con Marco Cartasegna e il bacio a Onestini aumenteranno la tensione tra i tronisti: caos nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sul trono classico e la puntata del 21 marzo 2017 rivelano che l’attenzione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sarà ancora concentrata sui giovani protagonisti del salotto televisivo. Dopo un primo appuntamento che ha visto Rosa Perrotta e Désirée Popper una contro l’altra ‘armate’, si andrà avanti con le esterne di Luca Onestini e Marco Cartasegna.

    Il trono classico, dunque, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 21 marzo 2017, di Uomini e Donne continuerà ad essere protagonista del primo pomeriggio di Canale 5. La rivalità tra Rosa Perrotta e Désirée Popper si fa sempre più accesa mentre, nonostante i due tronisti sembravano aver deposto l’ascia di guerra, il conflitto tra Marco e Luca si accenderà a causa di Soleil Sorgè, corteggiatrice che sta infiammando la seconda parte della stagione televisiva del dating show.

    Soleil, approdata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, si è immediatamente dichiarata per Luca Onestini: il tronista, però, si è sempre sentito diviso tra lei e Giulia Latini ma, l’arrivo di Marco Cartasegna, ha cambiato le carte in tavola. Soleil ha accettato la corte del nuovo arrivato sulla poltrona rossa mettendo in crisi Onestini. Nella puntata di oggi, 21 marzo 2017, di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sul trono classico svelano che l’ennesimo comportamento ambiguo della Sorgè riaccenderà la scintilla tra i ragazzi ospiti del salotto di Maria De Filippi e provocherà l’amara delusione di Giulia Latini che deciderà, una volta per tutte, di andare via.

    Ma da cosa nasce un simile ‘putiferio’ negli studi televisivi di Uomini e Donne? Oggi si assisterà ad una doppia esterna di Luca che si lascerà andare ad un bacio appassionato prima con Giulia e poi con Soleil, salvo scoprire troppo tardi che proprio quest’ultima ha dedicato del tempo in esterna anche a Marco Cartasegna. Onestini non la prenderà molto bene e, alla fine, invece di puntare il dito contro la sua corteggiatrice, inizierà a battibeccare con il rivale di trono, mentre Rosa Perrotta li metterà in guardia dalla Sorgè che, ormai, ha assunto tacitamente il ruolo di tronista.

    Per conoscere ulteriori news e anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, però, dovremo aspettare le nuove puntate in onda la prossima settimana su Canale 5 alle 14.45. Da domani 22 marzo 2017, il dating show di Canale 5, si dedicherà al salotto senior e alle dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi.