Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 19 aprile 2017: colpo di scena per Luca

Secondo appuntamento della settimana con il trono classico di Uomini e Donne: cosa vedremo oggi in onda? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 19 aprile 2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi rivelano che l'attenzione delle telecamere sarà concentrata su Luca Onestini: l'ultima esterna con Cecilia Zagarrigo lascerà di stucco Soleil e Giulia. Che sia proprio l'ultima arrivata la possibile scelta del tronista?

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 19 aprile 2017, i ragazzi del trono classico di Canale 5 continueranno ad essere protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima parte interamente incentrata sulle troniste Rosa Perrotta e Désirée Popper, l’attenzione si sposterà su Luca Onestini, mentre l’appuntamento con Marco Cartasegna verrà posticipato ai prossimi incontri con la versione classica dello show pomeridiano di Mediaset.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 19 aprile 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono classico continuerà a catalizzare l’attenzione delle telecamere del dating show di Canale 5. Dopo un primo appuntamento destinato alle esterne di Désirée Popper – che sembra aver fatto un passo indietro con Mattia, mentre sembra essere più coinvolta e attratta da Mariano – e di Rosa Perrotta – che continua ad essere aspramente criticata da Gianni Sperti – l’attenzione verrà rivolta su Luca Onestini e l’ultima esterna insieme a Cecilia Zagarrigo.

    Uomini e Donne, la scelta di Luca sarà Cecilia?

    Come rivelano le anticipazioni sulle ultime registrazioni del trono classico, Luca e Cecilia si incontreranno per un’esterna che si rivelerà fondamentale per la loro frequentazione. Finora, Onestini è sembrato indeciso tra Giulia Latini – con la quale sta vivendo un periodo ‘no’ dovuto al fatto che la corteggiatrice non riesca ad essere schietta e diretta con lui, ma rimandi ai social accuse e considerazioni poco piacevoli – e Soleil Sorgè – una delle corteggiatrici più belle della stagione televisiva di Uomini e Donne sulla quale, però, ci sono tantissimi dubbi riguardo il suo vero interesse per il tronista – ma l’arrivo di Cecilia Zagarrigo ha cambiato le carte in tavola.

    Le ultime dichiarazioni di Luca sulla conoscenza con Cecilia lasceranno senza parole le sue storiche corteggiatrici che, forse, inizieranno a pensare che la rivale possa essere davvero una delle scelte del protagonista del trono classico.

    Uomini e Donne, Marco Cartasegna ‘rimandato’ alla prossima puntata

    Per conoscere l’evoluzione delle conoscenze di Marco Cartasegna con le sue corteggiatrici, invece, dovremo attendere le prossime puntate che Uomini e Donne dedicherà al trono classico. Da domani, 20 aprile 2017, nel dating show di Canale 5 torneranno ad essere protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: appuntamento, come di consueto, alle 14.45.

    Luca Onestini