Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 17 ottobre 2017: Alex vicino a Claudio

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 17 ottobre 2017 - di Uomini e Donne: cosa accadrà? Il trono classico continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 con Sabrina Ghio e Alex Migliorini: la messa in onda delle esterne dei due rivelerà nuovi interessi e altrettanti dubbi su alcuni dei corteggiatori.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 17 ottobre 2017: Alex vicino a Claudio

    Uomini e Donne prosegue, oggi, con il trono classico: le anticipazioni e le news sulla puntata del 17 ottobre 2017 svelano, infatti, che i tronisti della prima parte della stagione televisiva 2017-2018 continueranno ad essere i protagonisti di questo pomeriggio. Dopo la messa in onda delle prime esterne, il dating show di Canale 5 sposterà l’attenzione su Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

    Nella puntata di oggi – 17 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, infatti, si proseguirà con il trono classico: secondo le anticipazioni e le news, terminato il dibattito tra le corteggiatrici di Mattia Marciano riguardo l’interesse di quest’ultimo nei confronti di Angela – che si è dichiarata, con qualche perplessità, per Paolo Crivellin – l’attenzione delle telecamere e di Maria De Filippi si sposterà sulla tronista Sabrina Ghio e sul rappresentante del nuovo trono gay, Alex Migliorini.

    Anticipazioni trono classico, le esterne di Sabrina

    Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Sabrina inizierà a mostrare un grande interesse nei confronti di Nicolò Raniolo.

    La tronista, che ha ammesso di essere preoccupata per i giudizi del pubblico sul suo percorso sulla poltrona rossa di Canale 5, ha da sempre manifestato un trasporto particolare per due dei suoi corteggiatori, Nicolò R e Nicolò F.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio madre e tronista: ‘Temo il giudizio degli altri’

    Entrambi molto diversi tra loro, sono riusciti a conquistarla nonostante la giovane età e alcuni atteggiamenti che continuano a sollevare dei dubbi sul reale corteggiamento nei confronti della Ghio.

    Il trono classico, quindi, procederà con la messa in onda delle esterne in compagnia dei due e di Fabrizio, corteggiatore nei confronti del quale Sabrina non riesce a spingersi oltre una semplice conoscenza.

    Trono gay, le esterne di Alex Migliorini

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 17 ottobre 2017 – di Uomini e Donne rivelano che si proseguirà, poi, con il trono gay di Alex Migliorini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Alex Migliorini: chi è il nuovo tronista gay?

    La prima uscita del ragazzo è stata in compagnia di Claudio, corteggiatore al quale il tronista sembra essersi legato particolarmente e che potrebbe suscitare la gelosia degli altri presenti in studio.

    Anche Matteo, però, pare stia ‘acquistando terreno’ convincendo, puntata dopo puntata, Alex che potrebbe essere l’unico più vicino ad una ipotetica scelta.