Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 17 maggio 2017: Luca in lacrime

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 17 maggio 2017, di Uomini e Donne: il trono classico continuerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e, dopo l'addio di Désirée Popper, l'attenzione si sposterà sulle ultime esterne di Rosa Perrotta e sulla scelta di Luca Onestini. Il tronista, in lacrime, lascerà andare Giulia Latini preferendole la rivale di sempre, Soleil.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 17 maggio 2017: Luca in lacrime

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news, torna il trono classico nella puntata del 17 maggio 2017. Dopo una prima parte dedicata a Désirée Popper, che ha annunciato l’addio al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi attirandosi le critiche degli opinionisti e dei suoi corteggiatori, e a Rosa Perrotta – impegnata nelle esterne conclusive con Alex e Pietro – sarà il momento di Luca Onestini che, in lacrime, annuncerà la sua scelta: chi sarà la favorita tra Giulia, Cecilia e Soleil?

    Dunque, nella puntata di oggi, 17 maggio 2017, di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news rivelano un secondo appuntamento con il trono classico. Il dating show di Maria De Filippi è agli sgoccioli e i tronisti della seconda parte della stagione televisiva 2016/2017 della versione ‘giovane’ di Uomini e Donne sono pronti per lasciare la trasmissione insieme ai corteggiatori e alle corteggiatrici di cui si sono innamorati: dopo la scelta di Marco Cartasegna, quindi, sarà il turno di Luca Onestini che, in lacrime, annuncerà qual è la sua ragazza preferita.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: le esterne di Rosa

    L’addio di Désirée Popper al trono classico ha destabilizzato la prima parte della puntata di Uomini e Donne che, oggi, andrà avanti con i commenti sulle esterne di Rosa Perrotta: la modella campana si accinge alla scelta e gli incontri con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione si sono rivelati fondamentali per il suo percorso sulla poltrona rossa di Canale 5. Con entrambi i ragazzi, infatti, Rosa si è scambiata dei baci importanti, i primi della sua esperienza nel dating show, e annuncerà che nel prossimo appuntamento sarà pronta per scegliere uno dei due. Non mancheranno, tuttavia, le polemiche con Gianni Sperti – che continuerà a vedere nella tronista un atteggiamento poco chiaro e limpido – e Jack Vanore, certo che ci sia qualcosa di non detto tra Rosa e Alex.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: le ultime esterne e i best moment di Luca

    La puntata di oggi, 17 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, si concluderà con la scelta di Luca: il tronista è arrivato alla fine del suo percorso con Giulia Latini, Cecilia Zagarrigo e Soleil Sorgè. Prima del momento fatidico, però, secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno, Maria De Filippi manderà in onda le ultime esterne di Onestini che, durante l’incontro con Giulia, si scioglierà in una valle di lacrime, dovute alla decisione finale di non scegliere la giovane romana che è stata una delle sue preferite sin dall’inizio dell’esperienza sul trono classico. Alla fine, infatti, la scelta di Luca sarà un’altra e, nonostante le critiche, le polemiche e i dubbi, Onestini lascerà la trasmissione tra petali di rose e una dichiarazione di ‘amore folle’.