Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 16 ottobre 2017: Angela tra i tronisti

La settimana di Uomini e Donne riparte con il trono classico: nella puntata di oggi - 16 ottobre 2017 - le anticipazioni e le news rivelano che l'attenzione delle telecamere sarà concentrata su Angela. La corteggiatrice, incapace di dichiararsi per Mattia o per Paolo, deciderà improvvisamente di proseguire nella conoscenza con quest'ultimo...ma non sono esclusi colpi di scena!

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 16 ottobre 2017: Angela tra i tronisti

    La puntata di oggi – 16 ottobre 2017 – di Uomini e Donne riparte con il trono classico. Secondo le anticipazioni e le news sulla versione giovane del dating show di Canale 5, Maria De Filippi partirà facendo un appunto a Tina Cipollari: da quando è arrivato Mario Serpa, il pubblico è visibilmente più caloroso nei confronti dell’ex corteggiatore. Come di consueto, dunque, l’opinionista di Uomini e Donne coglierà la palla al balzo per creare uno dei suoi divertenti siparietti.

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico, poi, la puntata di Uomini e Donne del 16 ottobre 2017 proseguirà con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori. Oggi, l’attenzione sarà puntata sui due protagonisti maschili di questa prima parte della stagione televisiva 2017-2018: Paolo Crivellin e Mattia Marciano hanno, sin da subito, mostrato una certa rivalità che va ad acuirsi sempre più di puntata in puntata, man mano che cresce l’interesse dell’uno o dell’altro nei confronti di alcune ragazze.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Mattia e Paolo rivali per Angela

    Trono classico, le anticipazioni: Ester amica di Paolo?

    La puntata di oggi di Uomini e Donne partirà dall’esterna di Ester: la corteggiatrice, dichiaratasi per Paolo, sembra essere quella più vicina al tronista, ma qualcuno riterrà il loro rapporto semplicemente amichevole.

    Crivellin, intanto, conoscerà anche Angela, una delle protagoniste più ‘ambigue’ di questa edizione del trono classico.

    Incerta se dichiararsi per Mattia o per Paolo, Angela continua ad uscire con entrambi ma, come svelano le anticipazioni e le news, nell’appuntamento odierno si dirà propensa alla conoscenza esclusiva con Crivellin suscitando la disapprovazione di Marciano.

    Anticipazioni Uomini e Donne, Mattia interessato ad Angela?

    Nonostante la sintonia mostrata nell’esterna con Mattia, infatti, Angela deciderà di dedicarsi alla conoscenza del tronista rivale.

    Il disappunto di Marciano infastidirà particolarmente Vittoria, una delle corteggiatrici più vicine al tronista e, finora, più apprezzate dall’inizio della stagione.

    Mattia, nel frattempo, conoscerà anche Nilufar, ma il continuo riferimento alle ultime dichiarazioni di Angela non passerà inosservato alle altre ragazze.

    Dopo varie insistenze, dunque, la corteggiatrice si dirà in difficoltà e, pur essendosi dichiarata per Paolo, potrebbe faticare a rinunciare a delle uscite con Mattia.

    La puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, sarà quasi completamente incentrata su questa ambivalenza: si arriverà ad una conclusione definitiva?