Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 16 maggio 2017: un addio sospetto

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 16 maggio 2017, di Uomini e Donne: quello che vedremo nell'appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Si partirà dall'addio di Désirée Popper alla trasmissione per continuare con le reazioni dei suoi corteggiatori e le esterne di Rosa Perrotta, pronta per scegliere nella prossima puntata.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news annunciano il ritorno del trono classico nella puntata del 16 maggio 2017: il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si prepara per chiudere la stagione televisiva che, per quanto riguarda la versione giovane di Uomini e Donne, ha riservato non poche sorprese. Così, l’appuntamento odierno con i tronisti si preannuncia ricco di colpi di scena, a partire dall’addio di Désirée Popper la cui decisione insospettirà tutti.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 16 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono classico tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 con nuove vicende che riguardano i tronisti – Luca Onestini, Désirée Popper e Rosa Perrotta – e i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, toccherà all’ultimo uomo rimasto sulla poltrona rossa dichiarare il suo amore per una delle ragazze che continuano a contendersi il primato nel suo cuore. Prima di passare ai petali di rosa, però, la modella brasiliana avrà un importante annuncio da fare.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Désirée abbandona, Mattia furioso

    Durante le registrazioni del trono classico, Désirée Popper ha deciso di voler abbandonare Uomini e Donne: la comunicazione lascerà tutti di stucco e Maria De Filippi deciderà di raccontare le ultime ore della brasiliana nelle vesti di tronista. Désirée, infatti, ha rinunciato alle esterne con Simone, Mariano e Riccardo decidendo di farne solo una più lunga con Mattia al termine della quale ha chiesto che le telecamere venissero spente per ben due ore.

    L’annuncio della tronista spiazzerà Marciano, convinto di poter essere la scelta della brasiliana: gli animi si riscalderanno e Désirée rifiuterà anche il confronto con Rosa Perrotta decidendo di lasciare gli studi televisivi di Canale 5 senza ulteriori spiegazioni.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Rosa verso la scelta

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 16 maggio 2017, del trono classico, inoltre, annunciano due importanti esterne di Rosa: la Perrotta, infatti, sembra essere orientata verso Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione e con entrambi ci saranno dei baci appassionati. La tronista, dunque, annuncerà di essere pronta per la scelta che verrà registrata nel corso di questa settimana.

    L’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne tornerà domani, 17 maggio 2017, per una puntata interamente dedicata a Luca Onestini e alla sua scelta: uno dei momenti più attesi della stagione televisiva 2016/2017.