Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 14 marzo 2017: prime esterne per Rosa e Désirée

I tronisti ancora protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5: gli incontri e le prime discussioni tra le 'reginette' del salotto di Maria De Filippi

da , il

    Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sul trono classico della puntata del 14 marzo 2017, rivelano che l’attenzione delle telecamere del dating show di Canale 5 si rivolgerà sulle nuove troniste, Désirée Popper e Rosa Perrotta, che hanno fatto le prime esterne in compagnia dei ragazzi approdati nel salotto di Maria De Filippi per un incontro al buio.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 14 marzo 2017, di Uomini e Donne, il trono classico continuerà ad essere il grande protagonista del primo pomeriggio di Canale 5. Dopo una prima puntata dedicata ai tronisti, Marco Cartasegna e Luca Onestini, che sembrano manifestare le prime preferenze nei confronti delle ragazze, l’attenzione si sposterà sulle reginette del salotto di Maria De Filippi, mentre le discussioni su Soleil Sorgè non si placheranno facilmente.

    Rosa Perrotta e Désirée Popper hanno avuto modo di conoscere in esterna i loro corteggiatori e, se qualcuno di questi potrebbe essere già pronto per dichiararsi per la brasiliana o per la campana, qualcun altro potrebbe ancora mostrare alcune incertezze. Così come è accaduto per i tronisti, però, gli animi di Rosa e Désirée saranno un po’ agitati: come rivelano le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, durante la puntata di oggi, 14 marzo 2017, la Perrotta rimprovererà alla rivale il fatto di far leva sulla sua presunta semplicità per far breccia nel cuore dei ragazzi ospiti del dating show di Canale 5.

    Che queste primi disappunti tra Rosa e Désirée possano essere il preludio di accesi scontri che caratterizzeranno il trono classico? Così, mentre Luca e Marco sembrano essere giunti ad una sorta di armistizio, potrebbe iniziare una nuova ‘guerra’ tra le troniste. Intanto, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 14 marzo 2017, potrebbe decidere di cambiare opinione: approdato su Canale 5 come corteggiatore di Rosa, Mariano Catanzaro rimarrà particolarmente affascinato dal sorriso di Désirée tanto da chiederle di ballare facendo ipotizzare un ‘cambio di direzione’.

    Per conoscere ulteriori news e anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, dovremo attendere la prossima settimana e i nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5 e i tronisti di questa seconda parte della stagione televisiva.