Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 11 aprile 2017: Désirée si commuove

Secondo appuntamento con il trono classico di Canale 5: il dating show condotto da Maria De Filippi dedica la puntata di oggi, 11 aprile 2017, ai tronisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni e le news su quanto vedremo annunciano la messa in onda delle esterne di Rosa Perrotta e Désirée Popper: quest'ultima si lascerà scappare qualche lacrima ricordando insieme a Federico la nonna scomparsa.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata dell’11 aprile 2017 annunciano il ritorno del trono classico: dopo un primo appuntamento dedicato a Luca Onestini e Marco Cartasegna, l’attenzione delle telecamere del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si sposterà sulle troniste, Désirée Popper e Rosa Perrotta. Le due stanno conoscendo i loro corteggiatori e iniziano a manifestare i primi veri interessi.

    Dunque, nella puntata di oggi, 11 aprile 2017, di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news sul programma pomeridiano di Canale 5, saranno proprio le reginette scelte da Maria De Filippi per la seconda parte della stagione televisiva a catalizzare l’attenzione dei telespettatori da casa. Rosa Perrotta e Désirée Popper, approdate al trono classico accanto a Marco Cartasegna e Luca Onestini, hanno evidenziato fin da subito una netta differenza caratteriale che, spesso, le ha portate a scontrarsi in modo molto acceso.

    Uomini e Donne, Désirée in esterna con i corteggiatori

    Maria De Filippi inizierà la puntata dell’11 aprile di Uomini e Donne partendo dalle esterne di Désirée: la tronista di origini brasiliane – già nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato al Grande Fratello 14 – conoscerà in modo più approfondito Mariano – ex corteggiatore di Valentina Dallari – Federico – al quale la Popper racconterà della nonna commuovendosi – e Mattia, giovane napoletano inizialmente conteso anche da Rosa. Se quest’ultimo, però, sembra essere certo di volerla conoscere mettendo da parte la rivale, Désirée inizierà a nutrire qualche dubbio in merito.

    Uomini e Donne, la polemica di Rosa sui gossip

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne, poi, l’attenzione verrà rivolta su Rosa che, ancor prima di vedere le esterne in compagnia dei suoi corteggiatori, cercherà di capire come mai non si faccia mai luce sui gossip e i rumors che circolano sul web e che riguardano Désirée. Maria De Filippi, quindi, spiegherà che le voci sulla Popper sono infondate e le assicurerà che le due non vengono trattate in modi differenti. Poi, si andrà avanti con le esterne di Rosa insieme ai suoi corteggiatori e tra questi spiccherà Luca.

    Per conoscere nuove news e anticipazioni su Uomini e Donne e sui tronisti del dating show di Canale 5 dovremo attendere la prossima settimana e le nuove registrazioni del trono classico.

    Maria De Filippi