Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 10 maggio 2017: Luca pronto a scegliere

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 10 maggio 2017: il trono classico continua ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per il terzo appuntamento consecutivo. Dopo la scelta di Marco Cartasegna e la messa in onda delle esterne di Désirée Popper, è giunto il momento di dedicare spazio a Rosa Perrotta - che si mostrerà sempre più vicina a Pietro - e a Luca Onestini - che annuncerà di essere pronto per la scelta. L'appuntamento è, come sempre, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 10 maggio 2017: Luca pronto a scegliere

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 10 maggio 2017, il trono classico continuerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 con la terza – ed ultima – parte della versione ‘giovane’ del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima puntata interamente dedicata a Soleil Sorgè e ad un messaggio inviato da un’amica della corteggiatrice a Marco, e una seconda sulla scelta di Cartasegna, l’attenzione si sposterà su Rosa Perrotta e Luca Onestini che annuncerà di essere pronto per la scelta.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 10 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono classico tornerà ad essere protagonista per il terzo appuntamento consecutivo. I dubbi su Soleil, la scelta di Marco Cartasegna e le esterne di Désirée Popper con Mattia – che è tornato alla corte della brasiliana – e Riccardo, hanno ‘rubato’ del tempo a Rosa Perrotta e Luca Onestini. Le uscite di questi ultimi insieme ai loro corteggiatori (o corteggiatrici) preferiti riveleranno i primi e importanti interessi che potrebbero preannunciare delle imminenti scelte.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: le esterne di Rosa Perrotta

    La puntata di oggi, 10 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, proseguirà con le esterne di Rosa Perrotta. La tronista, aspramente criticata da Gianni Sperti per degli atteggiamenti ritenuti finti e finalizzati solo al raggiungimento del successo televisivo, sta proseguendo il suo percorso sulla poltrona rossa di Canale 5 insieme a Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Dopo un primo battibecco con il primo, la modella campana continuerà a ribadire di nutrire dei forti dubbi sul giovane, mentre si avvicinerà sempre di più al secondo facendo ipotizzare che anche il momento della sua scelta sia molto vicino.

    Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: l’annuncio di Luca Onestini

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico, poi, l’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 si concluderà con le esterne e un importante annuncio di Luca Onestini. Il tronista più longevo di questa seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne, infatti, dopo l’incontro con Soleil – che gli presenterà la madre – e quello con Giulia – che si mostrerà sotto una nuova veste – annuncerà di essere pronto per la scelta.