Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata speciale 12 aprile 2017: le coppie del trono classico

Puntata speciale oggi, 12 aprile 2017, con Uomini e Donne: l'appuntamento extra vedrà protagonista le coppie del trono classico che torneranno nel dating show di Canale 5 per un gioco a squadre eccezionalmente condotto da Tina Cipollari. Maria De Filippi, infatti, sarà assente e al suo posto troveremo la storica opinionista della trasmissione pomeridiana.

da , il

    Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata speciale del 12 aprile 2017 annunciano un appuntamento ‘insolito’ con le coppie del trono classico. Attesissimi da diverse settimane, nell’appuntamento odierno i grandi protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno per una versione del tutto originale del programma: un gioco a squadre condotto da Tina Cipollari che, solo momentaneamente, svestirà i panni di opinionista per calarsi nel ruolo di presentatrice.

    Dunque, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata speciale di oggi, 12 aprile 2017, di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 potrà rivedere tutte le grandi coppie del trono classico in una versione inedita. Come rivelato da alcune settimane da Raffaella Mennoia, il dating show condotto da Maria De Filippi ha registrato numerose puntate speciali durante le quali sono stati protagonisti ex tronisti ed ex corteggiatori – o corteggiatrici – del passato per rispondere alle numerose richieste dei fan che volevano rivederli ancora una volta in video.

    Uomini e Donne, puntata speciale: Tina Cipollari al posto di Maria De Filippi

    Così, nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne – dopo il successo ottenuto con Le Olimpiadi della Tvsei coppie del trono classico torneranno in studio e si sfideranno in un gioco uomini contro donne condotto eccezionalmente da Tina Cipollari. Come rivelano le anticipazioni e le news sulla puntata speciale del 12 aprile 2017, i protagonisti di questa eccezionale versione del programma saranno: Alessia e Aldo – tornati insieme dopo la separazione – Francesca e Eugenio, Andrea e Giulia, Riccardo e Camilla, Clarissa e Federico e Claudio e Ginevra. Assenti, invece, Claudio e Mario che, dopo la fine della relazione, saranno prossimamente ospiti del programma per il primo confronto pubblico.

    Chi vincerà questa gara: i ragazzi o le ragazze? Sarà divertente, inoltre, vedere Tina Cipollari nei panni di conduttrice: finora, l’opinionista, si è limitata ad esprimere i suoi pensieri – seppur in modo molto colorito – ma mantenendo sempre un ruolo ‘marginale’. Oggi, per la prima volta, la vedremo in un ruolo inedito e, chissà, che per lei non sia in serbo una ‘promozione’.

    Uomini e Donne, trono over rimandato alla puntata del 13 aprile 2017

    Intanto, dopo due appuntamenti con il trono classico, i fan del trono over dovranno attendere la puntata di domani, 13 aprile 2017, per conoscere le vicende che riguardano Gemma Galgani, Marco Firpo, Anna Tedesco, Nino Castanotto e tutti gli altri ospiti della versione senior del dating show condotto da Maria De Filippi. L’appuntamento con Uomini e Donne si conferma, come sempre, alle 14.45 su Canale 5.

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota