Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 29 novembre

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 29 novembre

Cosa vedremo nell'appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5?

    Tutto le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 29 novembre, di Uomini e Donne: i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 sono ancora i ragazzi del trono classico e gay</strong. Dopo una prima parte dedicata a Claudio Sona e Clarissa Marchese , l’attenzione delle telecamere si è spostata su Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi: il primo ha assistito ad un duro confronto tra Simona e Sonia, che si accusavano a vicenda di usare i social per sponsorizzare abiti e accessori di alcuni marchi. Riccardo, invece, dopo l’esterna andata molto bene con Martina Luchena, ha dato un ultimatum a Camilla Mangiapelo: al prossimo sbaglio, sarà fuori dalla trasmissione. Il ragazzo è ancora furioso per l’amicizia – o presunta tale – con Giulia De Lellis, mentre Martina si augura che possa decidere entro Natale.


    Uomini e Donne, trono classico e gay: Riccardo vicino a Martina, la rabbia di Francesco

    La puntata del trono classico e gay di oggi, 29 novembre, di Uomini e Donne, mette al centro dell’attenzione Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Dopo una lite furibonda per alcuni scatti e presunte pubblicità social di cui le corteggiatrici di quest’ultimo sono ‘testimonial’, l’attenzione delle telecamere si è spostata su Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, pretendenti di Riccardo. La prima ha tenuto a precisare di aver sentito solo in modo occasionale Giulia De Lellis e ha voluto chiarire di non aver mai sponsorizzato alcun marchio su richiesta della fidanzata di Andrea Damante. Riccardo, che ha iniziato ad allontanarsi dalla Mangiapelo, ha deciso di metterla in guardia: al prossimo sbaglio, sarà fuori! Intanto, nonostante l’esterna andata bene tra lui e Martina Luchena, Maria ha voluto mostrare a quest’ultima lo sfogo del tronista dopo l’ultima puntata: arrabbiatissimo con Camilla, ha dimostrato di tenere molto alla bionda romana. Intanto, il rapporto tra Francesco e Claudio Sona pare essere sull’orlo del precipizio: il corteggiatore, uscito dagli studi per sbollire la tensione, ha scelto di non rientrare aspettando un chiarimento con il tronista subito dopo la puntata, mentre la De Filippi ha invitato Sonia e Martina a non influenzare Zecchini suggerendogli quali comportamenti adottare in trasmissione.


    Uomini e Donne, trono classico e gay: discussione tra le corteggiatrici di Claudio D

    La puntata del 29 novembre di Uomini e Donne, oggi, si concentra sulla seconda parte del trono classico e gay e su Claudio D’Angelo. Dopo le accuse rivolte a Simona su alcune foto pubblicate sui social, i due si sono confrontati, ma lui ha dimostrato di avere delle perplessità sulla sua veridicità. Tina, però, accusa D’Angelo di volersi aggrappare alla scusa delle foto perché, in realtà, non è affatto interessato alla ragazza. Colpo di scena, invece, per quanto riguarda Sonia Lorenzini: dopo un lungo periodo di alti e bassi tra lei e il tronista, finalmente Claudio decide di fare un passo verso la ragazza: l’esterna tra loro è piena di baci e si conclude con un’importante dedica per D’Angelo – ‘Era una vita che ti stavo aspettando’. Al rientro in studio, però, le corteggiatrici iniziano a discutere lanciandosi reciproche accuse che spostano l’attenzione dall’obiettivo del programma alla loro vita all’esterno tra foto sui social e presunte pubblicità di accessori e capi d’abbigliamento. Intanto, per Claudio Sona c’è una brutta notizia: Francesco ha deciso di non rientrare in studio, lo aspetta in camerino per parlargli. ‘Sono nervoso’ – si sfoga il corteggiatore con la redazione – mentre il pubblico crede che Sonia e Martina lo abbiano spinto ad andare via. Camilla, invece, spiega alla redazione che tipo di rapporto ci sia tra lei e Giulia De Lellis: una semplice conoscenza, ma nulla di più.


    La puntata di oggi – 29 novembre – di Uomini e Donne, si concentrerà su Riccardo Gismondi. Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, dopo una prima parte dedicata a Clarissa e Claudio Sona, le telecamere di Mediaset si accenderanno sulla conoscenza tra il giovane romano e le sue due ragazze preferite, che lui ha definito l’acqua santa e la benzina.

    Una mora e una bionda, completamente diverse tra loro, che stanno mandando in tilt il tronista: Camilla, però, teme di piacergli solo fisicamente, Martina, invece, inizia a pensare di non piacergli affatto. Nell’appuntamento pomeridiano, il tema cardine sarà ancora l’amicizia tra la Mangiapelo e Giulia De Lellis: la corteggiatrice ci terrà a precisare alcune cose per chiudere definitivamente il discorso. Ma, nel frattempo, potrebbe rimanere stupita dall’ultima esterna di Riccardo con Martina: i due, insieme al supermercato, proveranno a riprodurre delle scene di vita reale e la loro vicinanza e intimità potrebbe disturbare – non poco – il percorso di Camilla negli studi televisivi di Uomini e Donne.


    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne, la puntata di oggi – 29 novembre – proseguirà concentrandosi sugli altri due tronisti, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Il giovane romano dovrà fare i conti con le sue corteggiatrici, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, che nell’ultimo appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 avevano scatenato una polemica su una presunta conoscenza e amicizia – o pseudo tale – tra la giovane ragazza romana e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Martina aveva accusato Camilla di essere più interessata alle telecamere e, anche Maria De Filippi, si era dimostrata contrariata a questa conoscenza: non tanto per la Mangiapelo, che a 18 anni potrebbe agire in modo innocente, quanto per Giulia che, conoscendo le dinamiche del programma, avrebbe dovuto tenersi da parte.
    Ma, le polemiche negli studi di Uomini e Donne, non si limiteranno a Riccardo Gismondi e alle sue corteggiatrici. Anche Claudio D’Angelo sta attraversando un momento di crisi con le sue ragazze: il rapporto con Sonia Lorenzini è altalenante, si passa dall’amore all’odio in un battito di ciglia, mentre Ginevra Pisani inizia a non sopportare la presenza ingombrante della rivale e, tra loro, nascono spesso e volentieri dei litigi a suon di offese reciproche. Diversa, pare, la situazione di Simona Solimeno che, dopo l’accusa sulle foto osè pubblicate sui social, potrebbe allontanarsi gradualmente da Claudio.
    Come andrà a finire e come si evolveranno le conoscenze tra i ragazzi protagonisti di questa prima stagione del dating show di Maria De Filippi? I momenti delle scelte si avvicinano e c’è chi potrebbe pensare che Natale è il termine massimo per resistere negli studi televisivi di Roma. L’appuntamento con la puntata del 29 novembre di Uomini e Donne è, come sempre, su Canale 5 alle 14.45 e in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

    1356

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI