Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata del 29 marzo 2017: ‘baci tra amici’ del trono over

Su Canale 5 tornano le dame e i cavalieri del salotto senior di Maria De Filippi: Gemma e Marco protagonisti della prima parte

da , il

    Il trono over torna a Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 29 marzo 2017, si tornerà a parlare delle dame e dei cavalieri del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, opinionisti del salotto senior, continueranno a confrontarsi con Gemma Galgani e Marco Firpo – protagonisti di un bacio amichevole – Giorgio Manetti e tutti gli altri rappresentanti del parterre maschile e femminile.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 29 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, rivelano che – ancora una volta – Gemma Galgani sarà la protagonista della prima parte dell’appuntamento pomeridiano con Maria De Filippi e il suo storico dating show. Nonostante il ‘due di picche’ ricevuto da Marco Firpo nelle precedenti puntate, la dama – ex compagna di Giorgio Manetti – organizzerà per lui un’esterna molto romantica sulla casetta sull’albero: qui, tra Gemma e Marco nasceranno dei baci ma, come specificato da lui all’ingresso in studio, si tratterà solo di effusioni amichevoli che non preannunciano alcun ritorno di fiamma.

    Continuerà, così, la discussione tra Gemma e Tina: la perseveranza della dama è molto strana e poco coerente con quelli che sono stati i suoi atteggiamenti finora. Tuttavia, la Galgani continuerà a difendere i suoi sentimenti per Marco e, nonostante abbia intenzione di rivalutare la proposta del cavaliere a trascorrere la Pasqua da lui, sembrerà ferma sulle sue intenzioni e certa di poter conquistare Firpo che è semplicemente bloccato a causa dei loro precedenti.

    Le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne, poi, annunciano un secondo confronto tra Sossio e Valentina: nonostante il ‘no’ della signora, Aruta continuerà a corteggiarla omaggiandola con un mazzo di rose rosse, ma la galanteria non servirà a molto se non a far sì che la dama accetti di ballare ancora una volta con il cavaliere. Non mancheranno, intanto, litigi e discussioni che, come sempre, animano il salotto televisivo condotto da Maria De Filippi e finalizzato a favorire la nascita di amori tra uomini e donne over 40.

    La puntata di oggi, 29 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, si concluderà così e, per conoscere ulteriori novità sul dating show di Canale 5 e i suoi protagonisti, dovremo attendere l’appuntamento di domani alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.