Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 9 ottobre 2017: il trono classico e le paure di Sabrina

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: quale trono andrà in onda oggi? Nella puntata del 9 ottobre 2017, secondo le anticipazioni e le news, il dating show di Canale 5 si dedicherà ai ragazzi puntando l'attenzione su Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini. Si partirà dalle esterne della ex ballerina di Amici insieme ai suoi due corteggiatori preferiti, ma Tina Cipollari avrà dei dubbi su uno di loro.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 9 ottobre 2017: il trono classico e le paure di Sabrina

    La settimana riprende con il trono classico, oggi in onda a Uomini e Donne: secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 9 ottobre 2017, saranno proprio i nuovi protagonisti della versione giovane del dating show di Canale 5 ad essere al centro dell’attenzione. Maria De Filippi ripartirà dalle nuove esterne dell’unica donna di Uomini e Donne per poi proseguire con quelle dei suoi compagni di avventura.

    Abbiamo lasciato Sabrina Ghio alle prese con i suoi corteggiatori e nella puntata di oggi – 9 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news annunciano che si partirà proprio dalle ultime esterne dell’ex ballerina di Amici con due dei suoi preferiti: Nicolò F e Nicolò R. Nei loro confronti, la Ghio ha provato un’attrazione immediata nonostante la differenza di età, ma i due continuano a porsi in modo diverso nelle esterne con lei facendo crescere i dubbi nella tronista e in chi li osserva da casa.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Anticipazioni Uomini e Donne, la maternità di Sabrina

    Nicolò R, infatti, discuterà in modo animato con Tina Cipollari, molto sospettosa sul suo reale interesse per Sabrina che, intanto, è uscita in esterna anche con il rivale del corteggiatore.

    Proprio in questa occasione, la Ghio si metterà a nudo parlando della sua maternità e non riuscendo a nascondere le lacrime.

    L’argomento, poi, proseguirà anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne e verrà affrontato da Maria De Filippi, che la incoraggerà a non temere il giudizio degli altri perché nessuno potrà mai valutare il suo modo di essere madre.

    Crescerà la tensione anche con Nicolò F: il corteggiatore ha invitato gli altri a partecipare ad una serata in discoteca, ma Sabrina non gradirà affatto questo atteggiamento.

    Trono classico, Mattia e Vittoria: ancora dubbi

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico di Uomini e Donne, poi, la puntata andrà avanti con le esterne di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

    I due tronisti continuano a contendersi Angela, giovanissima che preferisce tenerli ancora in bilico non dichiarandosi espressamente per uno dei due.

    Nel frattempo, proseguono le esterne in compagnia delle altre corteggiatrici, ma nei confronti di Mattia continueranno ad esserci dei dubbi riguardo una ipotetica frequentazione esterna con Vittoria.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: i dubbi su Mattia e Vittoria

    La ragazza si è dichiarata per lui nella scorsa puntata dedicata al trono classico, ma Tina Cipollari non crede affatto al feeling improvviso che si è instaurato tra loro.