Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 9 marzo 2017: crisi per una coppia del trono over

Anna e Nino saranno i protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 9 marzo 2017, si andrà avanti con il trono over. Le telecamere, però, sposteranno l’attenzione da Gemma Galgani ad un’altra coppia del salotto senior di Canale 5: Anna e Nino che, come racconteranno a Maria De Filippi, stanno vivendo una relazione (o conoscenza) che potrebbe essere messa a repentaglio dai dubbi del cavaliere.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 9 marzo 2017, di Uomini e Donne rivelano che i protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5 continueranno ad essere i signori e le signore del trono over. Gemma Galgani ha catalizzato l’attenzione della prima puntata: la sua relazione con Michele D’Ambra sembra essere giunta a conclusione a causa della mancanza d’interesse di lui e, molto probabilmente, anche in seguito alle attenzioni che Giorgio Manetti ha rivolto nei confronti della dama. I messaggi che lui le ha inviato dopo il conforto datole dietro le quinte potrebbero aver risvegliato in lei antichi – e forse mai dimenticati – sentimenti.

    Il ‘Gabbiano’, però, sembra avere un ruolo, seppur secondario, anche nella conoscenza tra Anna e Nino: le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 9 marzo 2017, di Uomini e Donne raccontano che il cavaliere, nonostante appaia molto preso dalla signora, inizierà a manifestare dei dubbi sulla sua amicizia con Giorgio e, proprio per questo motivo, inizierà ad ipotizzare un allontanamento da Anna. Quest’ultima, che ha in più modi manifestato il suo interesse vero e sincero nei confronti di Nino, probabilmente influenzata dagli altri ospiti del salotto di Maria De Filippi, lo accuserà di usare la scusa di Giorgio come modo per allontanarsi definitivamente da lei.

    Sebbene la soluzione sembri essere quella di lasciare il trono over di Uomini e Donne per conoscersi meglio lontano dalle telecamere di Canale 5, Nino si mostrerà particolarmente titubante tanto da far infuriare la dama e scatenare la reazione di Gianni Sperti. La puntata di oggi, 9 marzo 2017, dunque, si concluderà con un punto interrogativo sulla relazione tra Anna e il cavaliere, mentre per conoscere ulteriori news e anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi dovremo attendere il prossimo appuntamento con i signori e le signore del trono over.