Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 8 maggio 2017: petali rossi sul trono classico

Le anticipazioni e le news sulla puntata dell'8 maggio 2017 di Uomini e Donne: oggi, il trono classico tornerà ad essere protagonista con la scelta di Marco Cartasegna. Il giovane milanese sarà il primo a lasciare il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ma, prima, parlerà di uno strano messaggio giunto sui social da un'amica di Soleil. La Sorgè, quindi, finirà nuovamente al centro dell'attenzione scatenando nuove polemiche.

da , il

    La settimana riparte con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata dell’8 maggio, il trono classico tornerà ad essere protagonista del primo pomeriggio di Mediaset. Le storie dei tronisti ospiti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continueranno a raccontare l’evoluzione delle conoscenze con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Attesissima la scelta di Marco Cartasegna che, dopo le ultime esterne, ha annunciato di voler lasciare la trasmissione con Giorgia o Federica.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata dell’8 maggio 2017 di Uomini e Donne, oggi il trono classico tornerà a catalizzare l’attenzione delle telecamere di Canale 5. Maria De Filippi ha scelto di concedere la poltrona rossa a due ragazzi – Luca Onestini e Marco Cartasegna – e a due ragazze – Désirée Popper e Rosa Perrotta – dando loro l’opportunità di conoscere nuove persone tra le quali individuare quella che potrebbe diventare il nuovo compagno di vita. Sarà proprio l’imprenditore milanese a mettere per primo fine alla sua esperienza in tv scegliendo una delle sue preferite tra Giorgia Pisana e Federica Benincà.

    Uomini e Donne – trono classico: Soleil Sorgè sotto accusa

    Prima di assistere alla scelta di Cartasegna, però, il tronista deciderà di chiarire un episodio abbastanza particolare: come svelano le anticipazioni sulle registrazioni del trono classico, infatti, Marco rivelerà di aver ricevuto uno strano messaggio da parte di un’amica di Soleil che gli suggeriva di scegliere proprio quest’ultima per un riscontro mediatico. Luca Onestini rimarrà particolarmente infastidito dall’accaduto, mentre la Sorgè si mostrerà impassibile tanto da scatenare una serie di critiche da parte delle rivali e, in particolar modo, da parte di Giulia Latini che suggerirà di contattare in diretta l’artefice dello strano messaggio.

    Uomini e Donne – trono classico: Marco Cartasegna sceglie e si merita il ‘sì’

    La puntata di oggi, 8 maggio 2017, di Uomini e Donne proseguirà, dunque, con la scelta di Marco Cartasegna: Federica Benincà e Giorgia Pisana sono le uniche ragazze rimaste a contendersi il cuore del protagonista del trono classico, ma solamente una di loro lascerà gli studi di Canale 5 tra baci, applausi e petali di rose.

    Per conoscere, invece, le nuove esterne di Rosa, Désirée e Luca dovremo attendere il prossimo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne tornerà domani, 9 maggio 2017, con il trono classico e i suoi protagonisti.

    Soleil Sorgè