Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 6 marzo 2017: nuovi arrivi nel trono classico

La settimana riparte in compagnia del dating show di Canale 5 e dei tronisti di Maria De Filippi

da , il

    Nuova settimana con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 6 marzo 2017, rivelano un nuovo appuntamento con il trono classico e con i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Dopo l’ultima puntata dedicata, ancora una volta, a Giorgio e Gemma, l’attenzione si sposterà sulla ‘versione giovane’ del programma di Canale 5: sono previsti nuovi arrivi, molte lacrime e un’eclatante eliminazione.

    Salvo colpi di scena, Uomini e Donne oggi si dedica al trono classico: le anticipazioni e le news sulla puntata del 6 marzo 2017 raccontano che i tronisti ospiti di Maria De Filippi torneranno a catalizzare l’attenzione delle telecamere di Canale 5. Da anni, la conduttrice Mediaset dedica uno spazio particolare ai ragazzi e alle ragazze che cercano l’amore davanti alle telecamere e, come sempre, la scelta della De Filippi si è dimostrata azzeccata: il trono classico – così come quello over – miete consensi che si trasformano in audience e i personaggi che popolano il salotto pomeridiano sono diventati dei veri e propri beniamini per una buona fetta di telespettatori.

    Nella puntata di oggi, 6 marzo 2017, di Uomini e Donne, accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna arriveranno due nuove protagoniste, Rosa Perrotta e Désirée Popper, insignite della carica di troniste: le due saranno le nuove protagoniste del trono classico di Canale 5 e, dopo i classici video di presentazione, si accomoderanno sulle ambite poltrone rosse per cercare l’amore che potrebbe trasformarsi in quello della loro vita. Per loro, così come per altri protagonisti di Uomini e Donne che le hanno precedute, si prospetteranno una serie di appuntamenti al buio: quanti saranno i ragazzi che le due sceglieranno come loro corteggiatori?

    Come svelano le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, dopo l’iniziale scombussolamento creato dall’arrivo delle nuove troniste, nella puntata di oggi, 6 marzo 2017, l’attenzione tornerà a concentrarsi su Luca Onestini e Marco Cartasegna che, deposta l’ascia di guerra, si mostreranno stranamente complici e in accordo. I due, che hanno sempre nutrito dei dubbi nei confronti della corteggiatrice Greta, giungeranno ad una conclusione, mentre la ragazza chiederà di auto-eliminarsi perché, come rivelato da una delle sue rivali, pare abbia trovato l’amore lontano dalle telecamere di Mediaset. Per scoprire ulteriori novità sul trono classico di Uomini e Donne, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi domani, 7 marzo 2017, alle 14.45 su Canale 5.