Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 6 aprile 2017: caos tra le dame del trono over

L'appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continuerà a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over: Gemma Galgani tornerà ad essere protagonista del trono over di Uomini e Donne per una discussione accesa con Graziella. La conduttrice, dunque, sarà costretta ad intervenire per riportare la calma in studio.

da , il

    Secondo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 6 aprile 2017, le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi nel dating show di Canale 5 continueranno ad essere protagonisti del primo pomeriggio di Mediaset. Oltre alla signora simbolo per eccellenza della trasmissione, Gemma Galgani, l’attenzione delle telecamere si sposterà su altri personaggi del parterre maschile e di quello femminile, mentre le dame si lasceranno andare a nuovi scontri e discussioni.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 6 aprile 2017, di Uomini e Donne rivelano che le dame e i cavalieri del trono over, dunque, continueranno ad essere protagonisti di Canale 5: dopo un primo appuntamento interamente dedicato a Gemma Galgani e al riavvicinamento a Marco Firpo, tanto desiderato dalla signora quanto escluso a priori dal signore, l’attenzione delle telecamere si sposterà su Graziella, ospite del salotto pomeridiano di Maria De Filippi che si era già messa in evidenza per una conoscenza terminata male con Giovanni e una discussione molto accesa con la ex compagna di Giorgio Manetti.

    Uomini e Donne, Gemma e Graziella: eterne rivali del trono over

    Nella puntata di oggi, 6 aprile 2017, Graziella inaugurerà la ‘Panchina di Uomini e Donne’ apprestandosi a conoscere il signor Manfredo che si è messo in contatto con la redazione del programma proprio per avere la possibilità di stringere la mano alla dama. Intanto, Giovanni, risentito per i precedenti, rivolgerà l’ennesima accusa nei confronti della signora, mentre Gemma coglierà l’occasione per puntare ancora una volta il dito contro quella collega di parterre con la quale non riesce proprio a stringere amicizia. Tra la Galgani e Graziella inizierà l’ennesima discussione che, come accaduto precedentemente, richiederà l’intervento di Maria De Filippi per ripristinare la calma tra le agguerrite signore.

    Le due dame, tuttavia, non saranno le uniche protagoniste dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne: secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 6 aprile 2017, anche Sossio si accomoderà al centro degli studi televisivi per raccontare la nuova conoscenza con Lisa. Per conoscere ulteriori novità sul trono over, dovremo attendere la puntata del 7 aprile alle 14.45 su Canale 5.