Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 4 ottobre 2017: il trono over e la delusione di Gemma

Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Il trono over tornerà ad essere protagonista della puntata del 4 ottobre 2017: il dating show di Canale 5 punterà l'attenzione su Gianfranco, il cavaliere che ha baciato Gemma e che oggi si dirà disinteressato nei suoi confronti. Intanto, un acceso dibattito si scatenerà tra Tina Cipollari e il signor Manfredo.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 4 ottobre 2017: il trono over e la delusione di Gemma

    Nuovo appuntamento, oggi, con Uomini e Donne: cosa accadrà nella puntata del 4 ottobre 2017? Le anticipazioni e le news annunciano il ritorno del trono over con una – poco lieta – sorpresa per Gemma Galgani. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne over, infatti, la dama aveva intrecciato una nuova conoscenza con Gianfranco, ma lui avrà qualcosa da confessarle.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 4 ottobre 2017 – Uomini e Donne inizierà in modo inconsueto: il trono over non partirà dall’ingresso di Gemma, ma da quello di Gianfranco. Prima di capire cosa sia accaduto, però, Maria De Filippi manderà in onda un filmato riassuntivo durante il quale si racconta l’esterna di Gianfranco e Gemma in quel di Torino. In quell’occasione, la dama ha fatto un dono al cavaliere che, oggi, deciderà di restituirglielo.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Gianfranco si baciano

    Anticipazioni trono over: Gemma torna single

    La signora verrà spiazzata dalle nuove dichiarazioni dell’uomo che stava conoscendo: Gianfranco, infatti, confesserà di non essere mai stato interessato a lei e di volerle ridare il regalo che lei gli aveva fatto proprio per questo motivo.

    Dal parterre del trono over di Uomini e Donne si alzeranno voci contrastanti, ma Manfredo interverrà sostenendo che l’atteggiamento di Gianfranco con Gemma sia stato davvero inammissibile e poco rispettoso nei confronti della signora.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 4 ottobre 2017 – dunque, Tina Cipollari – che aveva già individuato la poca attendibilità di Gianfranco – si scaglierà anche contro Manfredo.

    Uomini e Donne, scontro tra Tina e Manfredo

    La vamp opinionista, infatti, non approverà l’intervento di Manfredo contro Gianfranco e lo inviterà a riflettere sull’atteggiamento che lui assunse con Graziella qualche mese fa.

    Secondo le anticipazioni sul trono over, quindi, il cavaliere si adirerà profondamente scagliandosi contro la Cipollari e minacciando la querela per diffamazione.

    Intanto, Gemma rientrerà in studio e lo scontro con Gianfranco non si farà attendere: la signora lo accuserà in modo feroce e dalla sua parte si schiereranno alcune dame e cavalieri del trono over.

    L’appuntamento con Uomini e Donne proseguirà, poi, nei prossimi giorni che vedranno il trono over ancora protagonista del dating show di Canale 5.

    Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: Graziella e Gemma litigano, Maria De Filippi interviene