Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 31 ottobre 2017: il trono over protagonista

Il trono over protagonista del secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi - 31 ottobre 2017 - secondo le anticipazioni e le news, l'attenzione si concentrerà sulle dame e i cavalieri del salotto di Canale 5: Gemma Galgani riceverà la corte del giovane Guido, mentre Gianni avrà un'importante segnalazione da fare su Annamaria.

da , il

    Nuovo cambio di programmazione a Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 31 ottobre 2017 svelano che il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5. Rinviato l’appuntamento con il trono classico, Maria De Filippi si confronterà con le dame e i cavalieri per raccontare l’evoluzione delle loro conoscenze e per presentare nuove coppie appena nate.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 31 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, la principale protagonista del trono over sarà Gemma Galgani. La dama, che dopo la fine della storia con Giorgio Manetti e Marco Firpo non riesce a trovare l’anima gemella, racconterà come procede la conoscenza con Riccardo. Per lei, però, è in arrivo una lieta sorpresa: Guido sarà uno dei suoi nuovi – giovani – corteggiatori e Tina Cipollari non perderà occasione per lanciare delle frecciatine velenose contro la sua acerrima nemica, sempre più affascinata da uomini più piccoli di lei.

    L’appuntamento con il trono over, inoltre, si concentrerà su Annamaria: Gianni avrà un’importante segnalazione da fare sulla signora, storica protagonista di Uomini e Donne senior.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 31 ottobre 2017

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 31 ottobre 2017: tensione tra Alex e Claudio

    Uomini e Donne anticipazioni puntata 31 ottobre 2017

    Il trono classico continuerà ad essere protagonista della puntata di oggi – 31 ottobre 2017 – di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni e le news il dating show di Canale 5 si concentrerà sulle storie di tronisti e corteggiatori, focalizzandosi prevalentemente su Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Dopo la messa in onda delle esterne riguardanti Mattia Marciano e Paolo Crivellin, dunque, si proseguirà con le conoscenze degli altri protagonisti della poltrona rossa.

    Dopo l’ennesima discussione riguardante Mattia e Vittoria, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 31 ottobre 2017 – di Uomini e Donne svelano che sarà Sabrina la prima protagonista di questo secondo appuntamento con il trono classico. La segnalazione ricevuta su Nicolò Fabbri e riportata in studio da Gianni Sperti non ha giovato alla conoscenza tra i due i cui rapporti si sono fortemente raffreddati. Il corteggiatore, nonostante abbia negato qualunque altro rapporto all’esterno, sembra non godere della piena fiducia della Ghio, che non nasconde di nutrire forti dubbi nei suoi confronti.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Rosa e Pietro ospiti, Sabrina dubbiosa su Nicolò F

    Anticipazioni trono classico: Sabrina in esterna con Fabrizio e Nicolò R

    Proprio per il gelo venutosi a creare tra Sabrina e Nicolò F, la tronista ha deciso di concentrarsi sui rivali del corteggiatore.

    Lasciato a casa per una settimana, Fabbri dovrà fare i conti con le esterne di Sabrina in compagnia di Fabrizio e Nicolò R.

    Se la conoscenza con il primo sembrava essere bloccata dal fatto che lui avesse avuto una relazione con un’amica della Ghio, adesso le cose procederanno molto meglio.

    Nella puntata di oggi, infatti, Sabrina ammetterà di aver rivalutato Fabrizio e di considerarlo un uomo pieno di iniziativa.

    Molto bene anche l’uscita con Raniolo che, senza mezzi termini, ammetterà di temere molto di più Fabrizio che gli altri corteggiatori.

    Trono gay, anticipazioni: Alex piange per l’esterna di Alessandro

    Il trono gay di Uomini e Donne concluderà la puntata di oggi – 31 ottobre 2017 – con la messa in onda delle esterne di Alex.

    Il tronista è uscito con Alessandro che, per tentare di conquistare la sua fiducia, gli mostrerà il film della sua vita: la commozione di Migliorini sarà inarrestabile e infastidirà particolarmente Claudio.

    Intanto, anche Matteo mostrerà particolare feeling con il tronista e l’abbraccio che concluderà la loro esterna lascerà perplesso Claudio.

    Maria De Filippi, vedendolo molto provato, lo inviterà a lasciare lo studio per riprendersi; Alex lo raggiungerà per un chiarimento ma, alla fine, il confronto tra i due si risolverà con un nulla di fatto.