Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 30 ottobre 2017: ci sarà il trono classico?

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi - 30 ottobre 2017 - di Uomini e Donne: sarà il trono classico ad occupare il pomeriggio di Canale 5? Potrebbero essere proprio i tronisti e i corteggiatori i protagonisti del dating show che proseguirà con le esterne di Mattia e Paolo in compagnia delle ragazze che preferiscono.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 30 ottobre 2017: ci sarà il trono classico?

    Riparte una nuova settimana in compagni di Uomini e Donne: oggi, per la puntata del 30 ottobre 2017, le anticipazioni e le news non svelano ancora chi saranno i protagonisti del dating show di Canale 5. Potremo continuare a vedere i ragazzi del trono classico – come di consuetudine ad inizio settimana – oppure la redazione potrebbe sorprendere mandando in onda un nuovo appuntamento con il trono over.

    Con molta probabilità, però, sarà il trono classico ad interessare il pubblico di Uomini e Donne per la puntata di oggi – 30 ottobre 2017: secondo le anticipazioni e le news potremmo assistere ad un appuntamento inedito con i tronisti e i corteggiatori, che racconteranno come procedono le rispettive conoscenze. Non sono esclusi colpi di scena, nuove segnalazioni, dubbi e pregiudizi da parte degli opinionisti nei confronti di alcuni di loro la cui partecipazione continua ad essere motivo di discussione tra i presenti.

    Anticipazioni trono classico, per Mattia Marciano arriva Antonella Fiordelisi

    Secondo le prime anticipazioni e news sul trono classico, dunque, per Mattia Marciano arriverà a Uomini e Donne una nuova corteggiatrice.

    Si tratta di Antonella Fiordelisi, discussa single di Temptation Island 2017 che ha messo in pericolo la relazione tra Nicola Panico e Sara Affifella.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi? Dalle Olimpiadi al reality show di Canale 5

    La ragazza e il tronista confesseranno di conoscersi già da tempo, ma la redazione del programma pare non abbia alcun problema in merito.

    La puntata di oggi – 30 ottobre 2017 – proseguirà poi con l’esterna di Marciano in compagnia di Vittoria, che confesserà alcuni particolari intimi della sua vita privata.

    I dubbi di Gianni e Tina sulla corteggiatrice continueranno e la polemiche infurierà ancora una volta.

    Uomini e Donne, Angela torna da Paolo

    Le anticipazioni e le news sul trono classico, inoltre, annunciano che Angela ritornerà alla corte di Paolo Crivellin.

    La corteggiatrice, che ha avuto un atteggiamento assai ambiguo con entrambi i tronisti, dopo essersi dichiarata per Crivellin, aveva ammesso di non riuscire a resistere alla tentazione di Marciano.

    Tra dubbi e incertezze, Angela tornerà sui suoi passi e si andrà avanti con le ultime esterne di Mattia e Paolo insieme a Ester, Floriana e Nilufar.