Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 30 maggio 2017: cosa vedremo?

Cresce la curiosità su quello che vedremo a Uomini e Donne oggi: andrà in onda il trono over o quello classico? Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 30 maggio 2017, le ultime due coppie createsi all'interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potrebbero tornare ad essere protagoniste per l'appuntamento dedicato al dopo scelta. Luca Onestini e Soleil Sorgè o Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: cosa racconteranno alle telecamere dopo l'addio alla trasmissione?

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 30 maggio 2017: cosa vedremo?

    Trono classico o trono over: cosa vedremo a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 30 maggio 2017 rivelano ancora pochissimo sui protagonisti dell’appuntamento con il dating show di Canale 5. Dopo una stagione televisiva molto intensa e ricca di colpi di scena, Maria De Filippi e la sua redazione si preparano per Temptation Island 4, mentre Uomini e Donne continuerà per altri due appuntamenti: quello di oggi e l’ultimo, quello di domani 31 maggio 2017.

    Cresce la curiosità su cosa vedremo a Uomini e Donne oggi: la puntata del 30 maggio 2017 sarà la penultima e, le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 mantengono – ancora per poco – il riserbo sui protagonisti dell’appuntamento odierno. Nella puntata di ieri, 29 maggio 2017, le dame e i cavalieri del trono over hanno salutato il pubblico di Canale 5 dando appuntamento a settembre prossimo, mentre i fan del trono classico sono curiosi di conoscere quali siano stati i risvolti delle storie d’amore nate recentemente nella trasmissione.

    Cosa vedremo a Uomini e Donne oggi: il ritorno di Luca Onestini e Soleil Sorgè?

    Le prime anticipazioni che circolano sul web, farebbero pensare ad un ritorno di Luca Onestini e Soleil Sorgè nella puntata di oggi, 30 maggio 2017, di Uomini e Donne. Una delle coppie più recenti del trono classico potrebbe essere la grande protagonista dell’appuntamento pomeridiano su Canale 5 con il dopo scelta: il giovane aspirante odontotecnico e la modella italo-americana, potrebbero tornare sul piccolo schermo per raccontare i risvolti del loro amore a distanza di qualche settimana dall’uscita dalla trasmissione. Luca e Soleil, infatti, sono stati seguiti dalle telecamere nei giorni successivi all’addio a Uomini e Donne e si vocifera che siano una delle prima coppie ufficiali di Temptation Island 4.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 30 maggio 2017

    E se, al posto di Luca Onestini e Soleil Sorgè ci fossero Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Ad una settimana dalla scelta della modella campana, Uomini e Donne oggi potrebbe mandare in onda il dopo scelta dedicato ai due per accontentare i fan del trono classico. L’ultima coppia che si è formata all’interno del dating show di Canale 5, infatti, è stata una delle più acclamate e anche Gianni Sperti è stato costretto a ricredersi sulla buona fede della Perrotta.

    Così come Luca e Soleil, anche Rosa e Pietro sono stati avvistati a Otranto con le telecamere di Uomini e Donne al seguito e, proprio per questo motivo, le anticipazioni e le news sulla coppia farebbero pensare ad una puntata dedicata interamente al loro post scelta.

    Per sapere con certezza cosa vedremo a Uomini e Donne oggi nella puntata del 30 maggio 2017, però, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 su Canale 5.