Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 29 maggio 2017: Luca e Rosa dopo il trono?

Nella puntata di oggi, 29 maggio 2017, di Uomini e Donne, Luca Onestini e Rosa Perrotta potrebbero essere protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per raccontare cosa accaduto alle nuove coppie dopo la fine del trono classico. Le anticipazioni e le news sull'appuntamento odierno, però, svelano molto poco, mentre Raffaella Mennoia ha annunciato due sorprese per il pubblico.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 29 maggio 2017: Luca e Rosa dopo il trono?

    Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 29 maggio 2017, potrebbero ritornare Rosa e Luca. Dopo il trono, due dei grandi protagonisti della stagione televisiva 2016/2017 del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, potrebbero ancor essere al centro dell’attenzione per raccontare cosa è accaduto con i rispettivi fidanzati dal momento dell’abbandono della poltrona rossa di Uomini e Donne. I fan sono già in trepidante attesa.

    Troveremo Luca e Rosa dopo il trono classico nella puntata di oggi – 29 maggio 2017 – di Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 svelano ancora molto poco sull’argomento e sui protagonisti dell’appuntamento odierno con la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Le registrazioni del trono classico e di quello over sono terminate, i protagonisti di quest’anno hanno salutato il pubblico dando appuntamento a settembre 2017 e, proprio per questo motivo, cresce la curiosità sulle ultime puntate dell’anno di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Raffaella Mennoia promette sorprese

    Pochi giorni fa, sul profilo Instagram di una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, è apparso un post che prometteva ai fan della trasmissione due sorprese. Com’è noto, negli ultimi giorni, la redazione di Maria De Filippi è stata impegnata nel registrare il dopo scelta di Luca Onestini e Rosa Perrotta e, proprio per questo motivo, molti sperano che possano essere proprio loro due i protagonisti della puntata di oggi – 29 maggio 2017 – di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Luca e Soleil, le ultime novità

    Il trono di Luca Onestini si è concluso con la scelta di Soleil Sorgè: nonostante in pochi credessero nella solidità della coppia, i due si sono mostrati più felici e sereni che mai. Secondo le anticipazioni e le news che circolano sul web, Luca e Soleil sono stati avvistati mentre giravano le puntate del dopo scelta: saranno loro i due protagonisti dell’appuntamento di oggi – 29 maggio 2017 – di Uomini e Donne?

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Rosa e Pietro avvistati con le telecamere

    Oltre a Luca e Soleil, però, anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati avvistati in giro a Otranto con le telecamere al seguito. Così, i fan della neo coppia di Canale 5, sperano che possano essere proprio loro i protagonisti della puntata di oggi – 29 maggio 2017 – di Uomini e Donne.

    Per conoscere ulteriori news e anticipazioni, dunque, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Maria De Filippi.

    Uomini e Donne oggi, in onda il trono over nella puntata del 29 maggio 2017

    A differenza di quanto ipotizzato, le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 29 maggio 2017, di Uomini e Donne, rivelano che l’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 sarà dedicato al trono over: le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi torneranno a sedere al centro dello studio per concludere in bellezza la stagione televisiva dedicata all’amore senior.