Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 27 ottobre 2017: quale trono va in onda?

Cosa vedremo a Uomini e Donne oggi? Non si conosce ancora quale trono andrà in onda nella puntata del 27 ottobre 2017: le anticipazioni e le news, infatti, mantengono il riserbo sui protagonisti del nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5.

da , il

    Cresce l’attesa per sapere quale trono andrà in onda oggi a Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata del 27 ottobre 2017 non lasciano trapelare – almeno per il momento – alcuna informazione sui protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo il cambio di programmazione che ha colto di sorpresa i telespettatori nella giornata di martedì 24 ottobre, la produzione riserverà altre novità?

    Per sapere quale trono andrà in onda durante la puntata di oggi – 27 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, dunque, dovremo attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5. Maria De Filippi sarà – come di consueto – al timone della trasmissione insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti fissi del programma, accanto ai quali si alternano Mario Serpa – per il trono classico e gay – e Tinì – per il trono over. Dopo due appuntamenti con la versione senior del programma, però, potremmo assistere al ritorno in studio di tronisti e corteggiatori.

    Leggi anche: Uomini e Donne, va in onda il trono over: le proteste dei telespettatori

    Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sabrina e Alex in esterna

    Secondo le anticipazioni riguardanti le registrazioni del trono classico, nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’attenzione potrebbe essere concentrata su Sabrina Ghio e Alex Migliorini.

    La tronista è sempre più vicina a Nicolò F e l’ultima esterna in sua compagnia lo dimostrerà: tutto, però, cambierà al rientro in studio quando la Ghio verrà a conoscenza di qualcosa di inaspettato.

    Gianni Sperti, infatti, avrà una segnalazione da fare su Nicolò F: pare che il corteggiatore sia stato avvistato in un locale con una ragazza in atteggiamenti ambigui.

    Si proseguirà, poi, con le esterne del trono gay: Alex Migliorini ha deciso di approfondire la conoscenza con Matteo e Alessandro, ma su quest’ultimo Mario Serpa avrà qualcosa da dire.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono classico: Rosa e Pietro ospiti, Sabrina dubbiosa su Nicolò F

    Trono over, le anticipazioni: un nuovo corteggiatore per Gemma

    Se la puntata di oggi – 27 ottobre 2017 – di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over, invece, vedremo il ritorno in studio di Gemma Galgani.

    La conoscenza della dama con Riccardo prosegue bene, ma per lei ci sarà una lieta sorpresa: alla sua corte approderà un nuovo corteggiatore, molto più giovane.

    E’ Guido il nuovo arrivato che colpirà immediatamente la signora scatenando le polemiche di Tina Cipollari.

    Intanto, Gianni Sperti avrà una segnalazione da fare: questa volta si tratta di Annamaria, storica dama di Uomini e Donne over che ha grandi difficoltà nel trovare l’uomo perfetto.

    Secondo quanto raccontato all’opinionista, però, pare che la signora intrattenga una relazione fuori dagli studi di Canale 5 con un compaesano.

    Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni trono over: segnalazione su Annamaria, Sossio accusato da Manila