Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 26 aprile 2017: torna il trono classico

Uomini e Donne torna oggi dopo lo stop del 25 aprile 2017 con una nuova puntata dedicata al trono classico: nell'appuntamento del 26 aprile 2017, secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, i protagonisti del primo pomeriggio di Mediaset saranno Marco Cartasegna, Luca Onestini, Désirée Popper e Rosa Perrotta. I ragazzi e le ragazze stanno conoscendo corteggiatrici e corteggiatori nella speranza di trovare l'anima gemella prima della fine di maggio 2017: ce la faranno?

da , il

    Andrà in onda oggi Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 26 aprile 2017, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non tornerà con il trono over e la sfilata che coinvolge le dame e i cavalieri del programma pomeridiano, bensì con il trono classico e le nuove vicende che riguardano tronisti e corteggiatori. Dopo due giorni di stop durante i quali la trasmissione di Mediaset si è concessa una breve pausa per la festività del 25 aprile, la redazione della Sanguinaria tornerà all’opera con altre novità e succulenti scontri tra i i tronisti e gli opinionisti Gianni, Jack e Tina.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 27 aprile 2017 – di Uomini e Donne, il trono classico tornerà ad essere protagonista del pomeriggio su Canale 5 insieme ai tronisti scelti per questa seconda parte della stagione televisiva del dating show condotto da Maria De Filippi. L’ingresso dei tronisti – Luca e Marco – sarà seguito da quello delle ‘reginette’ – Désirée e Rosa – e dei rispettivi corteggiatori, ma quanto accaduto dietro le quinte dopo l’ultimo appuntamento con il programma, sarà motivo di polemica e di scontro tra Cartasegna e gli opinionisti, Jack e Gianni.

    Uomini e Donne, trono classico: dove eravamo rimasti?

    Prima di svelare alcune anticipazioni e news sulla puntata di oggi di Uomini e Donne, facciamo un passo indietro per ricordare quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con il trono classico: un acceso scontro tra Rosa Perrotta e Gianni Sperti sulla conoscenza di quest’ultima con Alex e Pietro e su un ‘finto’ atteggiamento da ‘puritana’ hanno rubato molto tempo alle esterne degli altri tronisti tanto che, in conclusione della puntata, Marco ha chiesto a Maria De Filippi di evitare discussioni su argomenti ‘triti e ritriti’ che, alla fine, tolgono spazio a lui e alle sue corteggiatrici.

    Uomini e Donne, trono classico: Gianni e Jack contro Marco

    Pare, però, che Marco si sia lasciato andare ad una reazione molto violenta dietro le quinte così da scatenarsi con calci e pugni: sarà proprio questo uno degli argomenti principali della puntata di oggi, 27 aprile 2017, di Uomini e Donne. Gianni e Jack saranno molto polemici nei confronti del tronista e anche Luca Onestini avrà modo di dire la sua in merito al collega criticandolo aspramente e giudicandolo eccessivo e fuori luogo. Si proseguirà, poi, con le esterne di Marco in compagnia di Giorgia e Federica, ma la tensione sarà ancora alta: a difesa di Cartasegna interverranno Rosa e Tina, che tenterà di giustificare la reazione del giovane milanese.

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono classico, inoltre, l’attenzione verrà spostata su Luca e le sue corteggiatrici: un nuovo riavvicinamento con Giulia sarà gradito dal pubblico, mentre Cecilia si confermerà una delle favorite alla scelta.

    Marco Cartasegna