Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 25 maggio 2017: in onda il trono over

Cosa accadrà nella puntata di oggi - 25 maggio 2017 - di Uomini e Donne? Il trono classico ha lasciato il posto ai protagonisti del trono over di Canale 5: la redazione del dating show di Maria De Filippi ha riservato al pubblico una sorpresa scegliendo di puntare l'attenzione sulle ultime novità che riguardano le dame e i cavalieri del salotto televisivo.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news puntata 25 maggio 2017: in onda il trono over

    Cambio di programma a Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 25 maggio 2017 annunciano il ritorno del trono over. Se fino a poche ore fa, quindi, pensavamo che il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potesse mandare in onda un appuntamento con il trono classico e il post scelta di Rosa Perrotta, la redazione stupisce optando per la versione senior di Uomini e Donne. Questo pomeriggio, dunque, le dame e i cavalieri torneranno ad essere protagonisti del salotto televisivo.

    Cosa vedremo, dunque, oggi a Uomini e Donne? Le prime anticipazioni e news sulla puntata del 25 maggio 2017, annunciano che andrà in onda il trono over e non quello classico come, invece, avevamo ipotizzato. Il post scelta di Rosa Perrotta, però, sarà solo rimandato alla prossima settimana, mentre nell’appuntamento odierno torneranno in scena Gemma Galgani – pronta per l’ennesimo scontro con Tina Cipollari – Marco Firpo – che ha vissuto un’esterna ‘movimentata’ con la sua signora – e alcune delle coppie nate proprio all’interno della trasmissione ideata da Maria De Filippi.

    L’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, quindi, si conferma per questo pomeriggio alle 14.45 su Canale 5, mentre per i protagonisti del trono classico dovremo aspettare la prossima settimana.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 maggio 2017

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 25 maggio 2017: il post scelta di Rosa?

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 25 maggio 2017 non rivelano ancora se sarà il trono classico il protagonista dell’appuntamento odierno con il post scelta di Rosa Perrotta. La modella di origini campane, approdata sulla poltrona rossa di Canale 5 a marzo 2017, ha concluso il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi insieme a due corteggiatori e, alla fine, ha deciso di dire addio al programma con Pietro Tartaglione, aspirante avvocato approdato in trasmissione a metà trono.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 25 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, non rivelano ancora se il trono classico tornerà ad essere al centro dell’attenzione del dating show di Canale 5, che si dirige verso il finale della stagione 2016/2017. Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta: rimasta l’unica tronista sulla poltrona rossa, dopo l’uscita di Marco Cartasegna – che ha preferito Federica Benincà – e quella di Luca Onestini – che ha abbandonato la trasmissione con Soleil Sorgè – dunque, è toccato alla bellissima campana scegliere il suo corteggiatore preferito.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: Rosa e Pietro dietro le quinte?

    Visti i precedenti, dunque, nella puntata di oggi – 25 maggio 2017 – di Uomini e Donne potremmo assistere proprio al dopo scelta di Rosa e Pietro: i due sono finalmente fidanzati e il momento che ha decretato la nascita della nuova coppia di Canale 5 è stato accolto con un’ovazione da parte del pubblico e tantissimi complimenti da parte di Gianni Sperti, costretto a ricredersi sulla tronista e sul suo reale intento in trasmissione. Anche Maria De Filippi si è dimostrata particolarmente felice per la scelta di Rosa e per la nascita della nuova coppia che, dunque, potrebbe raccontare emozioni e sensazioni a caldo nell’appuntamento odierno con Uomini e Donne.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: puntata speciale sulle coppie?

    Non è detto, però, che la redazione del programma di Canale 5, non possa riservare ulteriori sorprese al pubblico da casa. Raffaella Mennoia, infatti, ha annunciato delle grandi novità per i prossimi giorni e, nonostante le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 25 maggio 2017 – dicano molto poco, potremmo aspettarci un appuntamento speciale con una carrella della scelte più belle e qualche intervista inedita alle coppie che hanno fatto sognare il pubblico da casa durante la stagione televisiva 2016/2017.

    Per saperne qualcosa in più, dunque, non ci resta che aspettare il nuovo appuntamento con Uomini e Donne: oggi alle 14.45 su Canale 5.